BARBARA
Sento freddo...ho la pelle d'oca, apro gli occhi e sono sopra ad uno sdraio in spiaggia da sola.
Ripenso a cosa ci faccio qui e poi mi viene in mente Smith.Dov'è?
Mi guardo intorno e non lo vedo, non può essere andato via così, non può avermi lasciato qui da sola, voleva parlare, dovevo costringerlo cazzo.
Non può avermi lasciato qui da sola...non le lo perdonerò mai.Dawson" Sono andato a prendere la colazione.."
Io" Dawson..."
Dawson " Si?"
Io" Devo sapere cosa sta succedendo, perché siamo qui, perché con me..."
Dawson" possiamo mangiare prima?"
Io" No cazzo, è da ieri che eviti le mie domande"
Dawson" Ho chiamato te perché James non sarebbe stato tranquillo, Tara bho e mi sei venuta in mente tu, anche perché..."
Io"Ok va bene ma cosa mi devi dire?"
Dawson" Diventerò padre"
Io" Diventerai che??"
Dawson" Ylenia è incinta"
Io" Oh cazzo.."
Dawson" Bhe se volevo una reazione così andavo dal cane ed era meglio"
Io" Come...cioè sei sicuro sia tuo? Non avete usato le protezioni?"
Dawson" Io le l'ho detto, ma lei dice che è mio, io gli ho detto che non può essere così sicura scopando ogni giorno tipi diversi e poi è da un po'...insomma"
Io" E?"
Dawosn" Non vuole saperne, dice che è mio, che adesso diventerò padre, che devo prendermi le mie responsabilità, che devo smettere di studiare e andare a lavorare che lei ha bisogno di me, che non devo abbandonarlo..."
Io" Ma stai scherzando? Cioè mollare la borsa di studio sapendo che al 90% questo bambino non è tuo?!"
Dawson" Mi ha ricattato Baby"
Io" Cioè? Non può, tu devi studiare, non sai nemmeno se è tuo...devo fare il test di paternità"
Dawosn" Dice che da quando sei tornata tu, non sono più lo stesso..."
Io" Ma se non passiamo neanche un minuto insieme , è già tanto che sono qui credimi"
Dawson" Lo so"
Io" Spero farai il test..."
Dawson" Lei non vuole.."
Io"Allora nasconde qualcosa...è veramente incinta? Di quant'è?"
Dawson" Mi ha detto ' Sarai padre..' io me ne sono andato,non capivo più nulla"
Io" Non darti colpe per niente, magari non è nemmeno tuo, non ti ha detto nulla, è stata molto vaga e questo mi preoccupa"
Dawosn" Cosa dovrei fare?"
Io" Portarla in ospedale e farle fare la visita, prima che sia troppo tardi"
Dawosn" Io non riesco a ragionare, sono in palla, in testa ho solo " Sarai padre" ho 19 anni Baby, Voglio godermi la vita, non stare rinchiuso con un marmocchio in casa.."
Io"Allora reagisci, salì in macchina e vai da lei "
Dawson" Non vuole.."
Io" Non dirle dove vai..dille che è una sorpresa.."
Dawosn" Si e dopo?"
Io" Dopo cazzo Dawson sembri un pappamolle, non ti ho mai visto così, la affronti cazzo sembri il suo cagnolino"
Dawosn" vieni con me?!"
Io" Io...non so se...magari è una cosa tra voi due.."
Dawson" Mi sento più tranquillo se ci sei "
Io" Se ti fa stare meglio..."Sono sconvolta, ma sono più che sicura che il figlio non sia suo, è stata vaga, non ha detto le settimane, non gli ha detto nulla, poi questa cosa che anche lui dice che non è suo.
Saliamo in macchina e regna il silenzio.Dawson" Ho preso delle brioches con il caffe"
Io" Mm si ho fame"
Dawson " Sono li"Prendo il mio caffè e la pastina, la pastina l'ho mangiata in 0.2.
D'altronde é da ieri che non mangio, anzi ieri non ho proprio mangiato...cazzo.Io" Ti conviene lasciarmi a casa, vi raggiungo con l'autobus"
Dawosn" Okay"
Io" Così sembra una casualità.."Siamo quasi davanti casa mia, prenderò la macchina e andrò in ospedale con una banalissima scusa.
Visita di controllo.Io" Ci vediamo lì? "
Dawosn" Spero di vederti..."
Io" Ti ho detto che vengo "Scendo dalla macchina, entro in casa e prendo anche qualcosa da mangiare, ho troppa fame.
Prendo il sacchetto di patatine ed esco di casa.
Dawson mi guarda e si mette a ridere, non si può neanche mangiare ora?!
Vado alla fermata dell' autobus, che casualmente sta passando ora, ci metterò un po' di più con l' autobus ma amen.
Mi è venuto in mente che la vista può farlela mia madre, essendo una ginecologa.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING 2 (REVISIONATO)
Teen FictionSEQUEL di "DON'T STOP DREAMING" ❌TUTTI I DIRITTI RISERVATI, NO COPYRIGHT.