~Epilogo~

3.6K 149 15
                                    

DAWSON

La guardo andare via, la guardo entrare dentro all'aeroporto, è giusto così, è giusto come ha detto lei, io per la mia strada e lei per la sua, lei non ama me e io non amo lei, mi sono sbagliato a dirlelo, forse perché volevo rimanesse.
Ma è vero io non l' amavo veramente perché non si può amare una ragazza dopo averla baciata cinque volte, aver dormito con lei, pensare a lei ogni istante per proteggerla, aver passato praticamente ogni giorno in ospedale con lei..è vero questo non è amore, questo è un voler bene alla persona giusto?
Come dice lei, forse ha pure ragione, ci sono tante cose che ha detto su cui ha ragione e ce una cosa vera ed importante, la devo dimenticare.

Faccio retromarcia ed esco da quel parcheggio di merda, mi ritrovo nella superstrada e corro come un pazzo, non so dove andare.
Alzo la musica a mille e non penso più a nulla perché non ha senso pensarci.
Non ne vale la pena.
Ora devo pensare a me, soltanto a me, fanculo l'amore.

GRACE

Sono qui fuori che aspetto Blake, mi sta venendo a prendere ma non posso ritornare in quella casa, come faccio?
Come faccio a spiegargli che non sono lì per lui ma perché hanno cancellato il volo.
Si per voi sembra facile dire " non sono qui per te" ma lui nel momento in cui mi vede pensa il contrario poi gli dico quello e sarebbe un'altra batosta.

Uff.

Blake" Grace"

Vedo Blake sbracciarsi tra la folla, lo raggiungo, la prima cosa che faccio è abbracciarlo, non ho mai avuto così tanto bisogno di conforto.

Blake" Eiei non mi vedi solo da un oretta "
Io" Stupido"
Blake" Cos'è successo? "
Io" Ho pianto davanti a lui...gli ho detto che dobbiamo andare per le nostre strade."
Blake" Ah.."
Blake" Comunque ho pensato, visto che ho delle cose da sbrigare, prendiamo il jet di Dawson e andiamo a NY poi da lì prendi la mia macchina o andiamo assieme e ti accompagno a casa"
Io" Sarebbe un ottima idea...non mi va di vederlo di nuovo."
Blake" È per questo che per strada ho chiamato il capitano del Jet"
Io" Dawson lo sa?"
Blake" Gli ho lasciato un messaggio che torno a NY per sbrigare delle cose e che può raggiungermi quando vuole"
Io" Mmh ok"
Blake" Quindi fammi prendere il borsone e andiamo"
Io" Grazie Blake.."
Blake" Figurati "
Io" Vuol dire tanto.."
Blake" Stai tranquilla Grace"

Ci affrettiamo ad andare nella zona privata dell'aeroporto.

Blake" Devo salire sul Jet Smith"
X" Lei è? "
Blake" Blake amico di famiglia"
X" Vada"

Ci lasciano passare e saliamo sul jet privato.

Blake" Grace, guardami, non devi stare male ok? Si risolverà tutto, lui starà meglio come starai meglio tu, pensa al collage ora"
Io" Mi ci vuole solo un po' di tempo poi mi passa"
Blake" Lo spero, sei una ragazza fantastica"

Il capitano ci avvisa che stiamo per partire e ci accomodiamo sui sedili in pelle nera.
Lo dirò sempre che sono stra comodi.
Ha ragione Blake, è solo un momento che passerà, io ora come ora devo pensare a tornare a casa, stare con mia madre e poi partire per il collage, dove conoscerò gente nuova, insegnanti nuovi e il posto.
Sono molto eccitata per questa cosa, un altra porta si chiude e una altra si apre, magari cambierà la mia vita o magari no, secondo me si, sarò una nuova Grace, quella che nessuno conosce.
Dicono che il collage sia uno dei periodi più belli io lo spero tanto, spero tanto di diventare quello che voglio.
Comunque mi sono informata e farò la triennale, ovvero 3 anni in 4 sarà dura ma c'è la farò così uscirò dal collage a 23/24 anni.

Avere uno studio tutto mio?
Un lavoro tutto mio?
Udienze, difendere la gente, oppure il contrario non vedo l' ora, sto sognando ad occhi aperti meglio che ritorni alla realtà.
Guardo dal finestrino, ci sono tutte nuvole bianche e i raggi di sole tra esse è una meraviglia volare di giorno.
Prendo il mio mp3 e mi ascolto un po' di musica per rilassarmi, Blake è come se non ci fosse, ha gli occhi puntati sul PC e non si distrae un attimo.
Io in realtà non ho mai capito che lavoro fa ma secondo me c'entra qualcosa con la polizia visto che non si è meravigliato tanto quella sera che ho scoperto di Dawson, agente segreto, se ci penso non ci credo ancora.

DON'T STOP DREAMING 2 (REVISIONATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora