GRACE
Oggi mi sono svegliata positiva, bella.
Per cui per andare a scuola ho scelto un outfit che non metto molto frequentemente, ovvero un pantalone blu con una camicetta a pois blu con dei tacchi color carne-beige.
Mi sono piastrata i capelli e mi sono truccata di più del solito, ovvero normalmente perché prima non mi truccavo.
Ho bevuto una tazza piena di caffè, perché tanto sveglia non lo sono, prendo la borsa ed esco di casa.
Mi sento bene, rispetto a ieri pomeriggio, non lo so neanch'io il perché, forse non contava molto.
Devo ricordarmi di parlare con mia mamma per l'esame della patente, mi sono rotta ad andare sempre a piedi e l' autobus non ci tengo, mi ha sempre fatto schifo.
Anche se con i tacchi, a scuola ci arrivo facilmente, adoro i tacchi e la cosa più bella che non mi fanno male, non mi vengono dolori o non sono staca dopo ore che ho i tacchi, e ne vado molto fiera.Tara" Wellaaa"
Io" Ciaoo"
Tara" Com'è oggi?"
Io" Tutto bene te?"
Tara" Todo bien chica"Entrambe entriamo a scuola e ci immergiamo tra la folla dei corridoi.
Ci sono sempre un sacco di ragazzi, sopratutto quelli del primo anno che non sanno dove andare.Jack" Ei Baby"
Per i corridoi incontriamo Jack che mi ferma.
Io" Ei"
Jack" Dobbiamo andare in palestra c'è stato un problema"
Io" E le lezioni?"
Jack" Faremo presto"
Tara" Dai vai ci vediamo finita scuola"
Io" Va bene a dopo"Tara continua lungo il corridoio invece io torno indietro con Jack.
Jack" Stai bene così "
Io" Grazie "
Io" Ma in palestra per cosa?"
Jack" La squadra di basket"
Io"E cosa c'entriamo noi?"
Jack" C'è stato un piccolo problema"
Io" Cioè? "
Jack" Il caposquadra insieme al coach ha cambiato le date delle partite e noi dobbiamo saperlo per il giornalino, il giornalino lo fai tu quindi.."
Io" Che pallee, ma guarda se devo perdermi una lezione per il coglione che cambia date"
Jack" È Smith eh "
Io" Mmm"Dio mio no, perché deve essere lui.
Entraimo in palestra, la squadra si ata già allenando e Smith è già senza maglia, dio mio neanche stesse giocando da tre ore.Io" Coach voleva parlarci?"
Coach" Oh eccovi"
Io" Le date?"
Coach" Cos'è tutta questa fretta signorina?"
Io" Che per sta cosa sto perdendo una lezione"
Coach" Mi dispiace...Smith vieni un attimo"Non c'è la fai senza di lui?!
Smith" Mi dica coach"
Coach" Dica alla signorina le date delle partite mentre io vado dalla squadra"Jack si era fermato a parlare con una cheerleader ma ti pare?
Si gira verso di me.Smith" Le date sono queste, ne faremo solo quattro questa stagione, siamo abbastanza impegnati"
Io" Perfetto"
Smith" Poi gli orari li sai"
Io" Si Si "
Smith" Come mai così di fretta?"
Io" Perché sto perdendo una lezione per ste cazzo di date che ne vincete una si è una no"
Smith" Sarai meglio te"
Io" Certo"
Smith" Fammi vedere"
Io" Hai paura che dica una bugia? Sai io dico sempre la verità "
Smith" Cos'è una frecciatina?"In cosa mi sono messa, ora non mi lascerà più in pace.
Io" Devo togliermi i tacchi"
Smith" Ragazzi sulle panchine"
Loro" Cosa succede?"
Smith" Ora vedrete"
Coach" Non abbiamo tempo "
Smith" Coach ci alleniamo sempre quindi ci scusi"
Io" Sei pronto a perdere?"Tutti i ragazzi stanno sugli spalti, le ragazze si sono fermate per guardare, continuate a fare il vostro no?
Jack mi guarda male perché sa che stiamo perdendo tempo.Io" Pronto?"
Smith" parti tu se ci riesci"Mi tira la palla, la afferrò al volo, lo guardo, vuole fregarmela, io devo superare e fare canestro, superarlo sarà impossibile, mi allontano e vado verso il suo canestro..
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING 2 (REVISIONATO)
Teen FictionSEQUEL di "DON'T STOP DREAMING" ❌TUTTI I DIRITTI RISERVATI, NO COPYRIGHT.