BARBARA
Andrew è ripartito per Londra é stato solo tre giorni perché aveva un esame da dare e non poteva saltarlo, non mi ha detto il motivo preciso per cui è venuto qui a Boston, non me lo voleva dire.
Dalla partenza di Andrew sono passate due settimane circa, io in questo periodo sono piena di verifiche e si interrogazioni, poi ci si è messo pure il preside per il ballo di natale, quindi io e Jack stiamo organizzando anche quello.Oggi sono completamente in ansia, ho la verifica di matematica su tutte le formule e problemi, mi viene male solo a pensarci.
Un po' di formule le ho scritte sul braccio e le altre le sto ripassando seduta sul muretto del cortile aspettando di entrare.Tara" Ei bellezza"
Io" Ciaoo"
Tara" Che fai?"
Io" Studio matematica.."
Tara" Verifica?"
Io" Già...non ci capisco più niente, ho mille formule in testa "
Tara" vedrai che andrà bene, non sei mai andata male, sei sempre stata la prima della classe"Continuo a ripassare, mentre Tara si perde sul cellulare e ride da sola.
Io" Perché ridi?"
Tara" perché Thomas fa battute cretine "
Io" Thomas?!?"
Tara" Si..il ragazzo nella squadra di Jack..mi ha scritto un po' di giorni fa"
Io" Come mai non so niente?"
Tara" sei sempre chiusa in casa a studiare"
Io" Vabbè, io entro"Prendo la mia borsa, il libro e mi inccammino all' aula di matematica.
Jack" Baby"
Mi giro e vedo Jack.
Io" Dimmi"
Jack" Dobbiamo fermarci oggi pomeriggio "
Io" Ma ho verifica di latino domanii"
Jack" Ti aiuto io"
Io" Mm"
Jack" daii"
Io" Eh va bene"Lo saluto e continuo a camminare ripetendo le formule.
Questa verifica è molto importante dato che vale come ultima del I periodo è considerando che la contano all' esame del diploma mi viene male.Dawson " Ei"
Dawson " cos'hai?"
Io" La verifica"
Dawson" Dai ti aiuto cos'è che non capisci?"
Io" Tutto è troppo scontato?"
Dawson" Guardami la verifica mentre la faccio "
Io" Ci provo, grazie!"Entra la professoressa in classe, tutti si alzano é una vecchia di merda cosa ci alzate a fare.
Prof" Lei signorina non mi saluta?!"
Dawson"Alzati cretina"
Io" Buongiorno prof"
Io" Cretina lo dici a qualcun'altro "
Dawson" Uff scherzavo "Si siede dopo 10 minuti, con tutta la sua calma prepara i compiti, la penna, gli occhiali.
Entro domani mattina grazie...Prof" Bene per fare questa verifica avete bisogno solo della penna blu quindi il resto mettetelo via, avete due ore di tempo, c'è la farete, buona verifica."
Ma vaffanculo vah.
Mi arriva la verifica, tutto pieno di formule e sono a crocette, mi viene maleee.
Leggo i primi esercizi e provo a iniziarla.▪▪▪
Manca mezz'ora alla consegna, sono solo alla prima facciata...mi mancano altre due facciate ovvero un altro foglio pieno.
Io"Dawsonnn"
Non mi sente cazzo.
Prendo un foglietto e glielo lancio, arriva giusto in faccia, wow che mira.Dawson" Sei seria?"
Cosa avrò mai scritto di malee.
"Secondo te, l' effetto di una caramella rossa é uguale a queste formule confusionarie? "
Continuo la mia verifica e ci riesco a finirla tutta appena suona la campanella, io spero almeno una B.
Prendo la borsa e uscendo consegno la verifica.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING 2 (REVISIONATO)
Teen FictionSEQUEL di "DON'T STOP DREAMING" ❌TUTTI I DIRITTI RISERVATI, NO COPYRIGHT.