BARBARA
Un altro anno è passato, e siamo a gennaio, speriamo che quest'anno sia migliore degli altri.
Siamo al 2 Gennaio, sono in ansia per come andrà l'udienza di Tyler, non so cosa pensare fra pochi giorni parlerò con entrambi i genitori, voglio capirci di più di tutta questa storia, perché c'è tanto e tutto nascosto.
Matt e Adam sono ancora qui con noi, ovviamente Matt dorme con Tara e Adam dorme nel divano letto, anche se l' altra sera ha insistito a dormire con me ma non volevo.Capodanno è andato bene, infine siamo andati in centro, c'era una confusione bestiale ma c'è l' abbiamo fatta, poi siamo andati in un Pub a festeggiare, siamo arrivati a casa alle 6 del mattino nulla di che.
Per il resto ho chiuso definitivamente con il mio passato, quella notte/mattina mi era arrivato un messaggio da Dawson il quale mi diceva che vuole farsi perdonare, che ha lasciato la sua ragazza, che ha sempre voluto me ecc..io gli ho risposto semplicemente" Lasciami in pace, ormai è passato, è iniziato un nuovo anno, inizia anche tu di nuovo, ma lasciando perdere me, dobbiamo andare avanti tutti e due. Trova te stesso. Buon anno!"
Subito dopo l' ho bloccato, non volevo vedere la sua risposta, non volevo vedere che visualizzava e magari non rispondeva, così ho scritto e bloccato.
Per alcuni sarà infantile ma per me era una ragione di "vita" che dovevo chiudere già da molto tempo.Quattro anni...e ha deciso di svegliarsi ora? Di mollarla ora?
Ha pensato ora che mi vuole?
Sono passati 4 anni non 4 mesi.Io sarò stata stupida, debole quel giorno a baciarlo ma me ne sono resa conto troppo tardi, vorrei vedervi voi davanti al vostro ragazzo che amate da morire, poi vi mollate, anni dopo lo rivedete e vi sentite dire quelle parole...tutti siamo bravi a mettere la maschera ma in quelle occasioni cadono e poi ci pentiamo, tardi ma lo facciamo.
Nuovo anno.
Nuova vita.
Ho 363 giorni da affrontare, è lunga vedremo cosa succederà.Sono le 9 di mattina stanno ancora dormendo tutti, io sono qui in cucina che guardo fuori dal finestrone con una tazza di caffè caldo in mano.
Ci sono già taxi, macchine in strada e confusione, poi c'è Stephen che apre la porta e chiude la porta ai clienti dell'hotel che salgono nel taxi.
Guarda verso l' alto come sempre e mi sorride il contraccambio e ritorno alla realtà, ovvero Adam seduto sull'isolotto con solo dei boxer addosso e una fetta di pane con la nutella.
Evviva.Io" Buongiorno "
Adam" Giorno piccoletta"
Io" Dormito bene?"
Adam"È comodo eh ma è vuoto.."
Io" abbraccia il cuscino e sei apposto"
Adam" Vorrei abbracciare qualcos'altro"
Io" Cosa fai oggi?"
Adam" Bho non lo so ancora, se noti sono ancora praticamente nudo"
Io" Si ho notato"
Adam" Tu? "
Io" Io...devo passare in studio"
Adam" Posso venire? Sennò devo stare con gli altri due quando si sveglieranno e non mi va di fare il terzo inconodo"
Io"Non stiamo lì tanto, devo solo prendere delle cose"
Adam" Vabbè vengo lo stesso"
Io" Bene vatti a preparare se non sei pronto io vado"
Adam" Agli ordini piccoletta"Mi metto addosso qualcosa che non sia il pigiama, mi pettino, mi lavo viso e denti e sono pronta.
Metto un paio di ballerine nere, prendo il cappotto, sciarpa e cappellino.Io" Adam"
Adam" Shh...sono qui andiamo"
Io" Okay"Prendiamo l'ascensore anche se stare per 5 piani qui non é molto ok ma farsi 5 piani a piedi anche no grazie.
Adam" Come stai? "
Io" Bene te?"
Adam" Benone"
Io" Ottimo, andiamo in garage vah che prendo l' altra macchina "
Adam" Perché la tua?"
Io" È rimasta a Boston, il 10 torna Leon con lei"
Adam" E quante macchine hai?"
Io" Quella e questa"
Adam" Una Range over?"
Io" Si è di Leon questa"
Adam" Ahhn"
Io" Si non sono miliardaria eh "ho fatto guidare Adam e magicamente siamo già arrivati.
Io" Bravo"
Adam" Eeh"
Io" Cosa nascondi?"
Adam" Puff"
Io" Ah si giusto...loro sono maschi.."
Adam" Si si vabbè "Entriamo nel mio studio.
Devo prendere delle carte che riguardano l' udienza, ho detto ai Sig.Andersson di venire all' indirizzo dell' hotel.
Così non vengo qui quando è ancora chiuso.Adam" Bello qui"
Io" Grazie"
Adam" Si vede che è un tuo posto"
Io" Perché? "
Adam" Bho sa di te, non riuscirei a vedere un' altra persona qui dentro"
Io" ok"
Adam" Che carte devi prendere?"
Io" Per un'udienza che ho il 10, martedì prossimo"
Adam" Capito"
Io" Tieni questi un' attimo"Do i figli in mano ad Adam per prendere gli altri nel cassetto, è un buon lavoro dai.
Mi giro per andare via e vedo Adam pallido.Io" Pesano troppo?"
Adam" No no"
Io" Sei pallido cos'hai visto?"
Adam" Oh nulla, andiamo?"
io" Mmm va bene"Ritorniamo alla macchina, metto le buste dietro e poi salgo davanti.
Adam non parla più il che è strano perché non sta mai zitto.Io" Ti hanno cucito la bocca?"
Adam" Mm? No"
Io" Cosa facciamo?"
Adam" Quello che vuoi"
Io"Facciamo una passeggiata a Central Parck? "
Adam" va bene"È strano da quando siamo entrati dentro al mio studio è cambiato.
Bah, bipolare si ma così tanto?Io" Parcheggia pure qui"
Adam" Fatto"Entriamo dentro al Parco, c'è già un po' di gente anche se fa freddo, sopra tutto che corre.
Io mi stringo sul mio cappotto e camminiamo in silenzio.Io"Adam...cosa sta succedendo?"
Adam" Mm nulla.."
Io" Sei sicuro? Sei strano"
Adam" Vuoi un cornetto caldo?"
Io" Ok"Mi prende il cornetto alla nutella e lo mangio come una bambina mangia lo zucchero filato.
Adam" Buono?"
Io" Sii"
Adam" Ahaha"
Io" Adoro la nutella"
Adam" Vedo, sei tutta sporca"
Io" COSA?"
Adam" Vieni qui"Mi avvicino a lui, mi passa un dito sopra le labbra e negli angoli guardandomi sempre negli occhi.
Io" Ehm fatto?"
Adam" Si"
Io" apposto"
Adam" Non sporcarti di nuovo sennò farò un altra mossa per pulirti"Non ci crederete mai, non sono mai stata così attenta a non sporcarmi mentre mangiavo un cornetto.
Io devo continuare il lavoro quindi dopo aver passato tutta la mattinata assime e aver mangiato un trancio di pizza al volo siamo ritornati a casa.
Io sono seduta nella scrivania a scrivere, delle cose riguardanti tutto e Adam è steso in divano a guardare la tv.
Sembra stare meglio ma non lo vedo ancora bene bene...non so cosa gli sia preso stamani.
In compenso siamo da soli perché gli altri due hanno deciso di andare alle terme..piccolini.Tre ore dopo (16:00)
Adam" piccoletta quanto devi fare ancora?"
Io" Mmm perché? "
Adam" vieni qui a guardare un film?"
Io" Mmm ok"
Adam"Ho già preso i pop-corn"
Io" Mm buonii"
Io" Cosa guardiamo?"
Adam" Una famiglia all'improvviso "
Io" mmm già sentito ma non l' ho ancora visto"
Adam" Meglio, lo guardiamo insieme "Mi metto comoda vicino ad Adam e iniziamo a guardare il film.
▪▪▪▪▪
DOMANDA PER VEDERE SE SIETE ATTENTE.
1)IL PADRE DI ADAM? COSA VI RICORDATE?
BUONA GIORNATA A TUTTE😙
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING 2 (REVISIONATO)
Teen FictionSEQUEL di "DON'T STOP DREAMING" ❌TUTTI I DIRITTI RISERVATI, NO COPYRIGHT.