GRACE
Mi sono sempre chiesta che cosa tenesse unite le persone.
E poi ho capito che non c'è una vera e propria ragione.
Solo una le tiene davvero insieme; il volere.
Chi si vuole veramente resta; chi non si vuole veramente si perde.
Non contano le cose in comune, le affinità e tutto il resto, ma solo il volere.
Sono sveglia, Edo sta dormendo, ci siamo addormentati tardi, abbiamo parlato quasi tutta la notte, dalla A alla Z.
Ora lo guardo dormire e non posso pensare che un ragazzo così come lui, abbia passato tutto quel tremore, quel vuoto, mi dispiace così tanto.
Mi siedo sul letto, mi metto il reggiseno, gli shorts di ieri e la sua canotta bianca con scritto " Supreme"
Mi infilo le superstar, nel modo più silenzioso e senza fare rumore esco dalla sua camera ed entro nella mia.
È tutto buio, accendo la luce e il letto è intatto, bene non è tornata neanche Tara stanotte, guardo l' ora e sono le 7:30 fra poco dobbiamo partire.Mando un messaggio a Tara e mi risponde che è nella Hall con Luca perché lui ha già iniziato il turno.
Le valigie c'è le hanno portare via già ieri a quanto pare, perché in camera non c'è più nulla.
Mi siedo sulla sedia e con il foglio dell' Hotel lascio un biglietto a Edouard.
Esco dalla camera, infilo il foglietto sotto la fessura della sua porta, l' ho lasciato che dormiva come un angioletto, non l' ho salutato, non ho fatto nulla, meglio partire e lasciare qui il ricordo di quel che c'è stato, non me ne sono pentita, mi è piaciuto, lui è tenero ma il 98% delle volte è l' opposto, ieri sera non riuscivo manco a respirare.
Mi rialzo e vado verso l' ascensore, ho il suo profumo addosso, la sua maglia.
Guardo il cellulare, non ho nessun messaggio, dopo dovrò chiamare mia madre per avvisarla e per sentirla.
I piani scorrono come se non ci fosse un domani, arrivo al piano terra, si aprono le porte dell' ascensore e davanti a me mi ritrovo la Hall, la casa che mi ha ospitata per una settimana.
Cerco Tara e la trovo seduta in braccio a Luca sulle poltrone.Io" Buongiorno"
Loro" Ciao"
Io" Ho sonno.."
Tara" Dormiremo in treno"
Io" Bha"
Tara" Hai visto Edouard? Volevo salutarlo"
Luca" Se tutto va bene starà ancora dormendo, figurati se questa notte non si è dato alla pazza gioia"
Tara" Ahah è davvero come dici?"
Luca" Ogni mattina, ogni ragazza diversa esce da quella camera"Non ci credo. Non posso crederci. Mi ha preso in giro, solo per portarmi a letto.
Che stupida, come ho fatto a perdere la ragione...Io" Scusate, mi sono dimenticata una cosa in camera, torno subito"
Tara" sbrigati fra poco arriva il taxi "
Io "si si "Che bastardo, non le la faccio passare liscia, affatto, non passo di nuovo per la stupida di turno.
Prendo l' ascensore e prego dio che si muova.
Arrivo, le chiavi non c'è le ho, busso, non smetto di bussare, deve aprirmi.Edouard " Chi rompe il cazzo alle otto di mattina"
Apre la porta, tutto assonnato con solo dei boxer addosso, lo fisso, ritorno al presente e lo fulmino, se potessi veramente farlo sarebbe già cenere.
Edouard" Ti eri chiusa fuori?"
Io" No, non mi ero chiusa fuori"
Edouard"Ti mancavo già? In effetti non mi hai neanche svegliato"
Io" Sono stata così stupida, ho commesso un errore abissale a passare la notte con te, a donarti una cosa mia, a stare lì ad ascoltarti per tutte le boiate che hai detto, ne racconti una ogni giorno diversa dipende dalla ragazza che hai davanti? Pensare che mi era pure piaciuto, ma io forse non ti volevo, desideravo solo quell' attimo nel letto ma non volevo altro, quindi ho fatto bene ad andarmene, sono felice di me stessa perché io me lo ricorderò per sempre ma per te sarà peggio perché hai distrutto una cosa importante di cui a te non frega nulla, mi fai schifo, pena, era solo lavoro vero? Tu il lavoro lo fai 24h altro ché, ti auguro di riflettere e accorgerti di quello che stai facendo e hai fatto.
Buona vita "
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING 2 (REVISIONATO)
Teen FictionSEQUEL di "DON'T STOP DREAMING" ❌TUTTI I DIRITTI RISERVATI, NO COPYRIGHT.