BARBARA
Sono venuta a casa dall' ospedale due giorni fa, mi sento meglio, mangio ai pasti giusti ovvero colazione, pranzo e cena qualche volta faccio anche merenda.
A James e Tara non ho voluto dire niente perché si sono già preoccupati troppo e sono già stati male.
Mia mamma é diventata peggio di com'era prima, mi controlla sempre e se ho mangiato per non dire di Dawson che ogni due per tre mi chiama.È una tortura.
Mancano esattamente sei giorni alla fine della scuola e all' inizio delle vacanze natalizie.
Prima ho chiamato Jack e gli ho chiesto come vanno i preparativi per il ballo di Natale e mi ha detto che posso stare tranquilla che è tutto sotto controllo.Io non vado.
Tara mi stressa già da quando ha sentito la parola " ballo " per andare a comprare il vestito ma sinceramente io non ho voglia ne di comprarlo e ne di andare alla festa, anche perché l' accompagnatore non esiste e poi devo stare calma.
Invece è molto allettante la proposta che mi ha fatto Dawson, ovvero di partire venerdì prossimo e di andare al suo Loft in montagna così posso rilassarmi e riprendermi, voi mi direte ma il Natale?Non è un problema, non lo festeggio da anni e mia mamma lavora sempre essendo un medico.
Quindi sarebbe un'ottima idea, ci penserò su.
Per le verifiche e i professori a scuola è tutto apposto, anche perché di verifiche non c'è ne sono questa settimana e i prof sono stati comprensivi.
Il fatto che sono stata male il dottore mi ha detto che sono svenuta perché ero senza forze ed ero
sotto stress per lo studio e anche a causa del coma che ho affrontato tutto troppo velocemente.
È tardo pomeriggio, mia mamma dovrebbe tornare per cena, ovvero fra due orette e ho pensato in questo momento di fare la pizzaa.
Mi alzo dal divano e vado in cucina, guardo se ci sono tutti gli ingredienti e li appoggio sul tavolo.
Mi lego i capelli in una cipolla veloce e suonano al campanello, a quest'ora?Vado ad aprire e chi è secondo voi?
Io" Cosa ci fai qui Dawson?"
Dawson " Ho finito allenamento e ho detto perché non passare a vedere come sta Baby"
Io" Sto bene come vedi..in piedi."
Dawson " Cosa stavi facendo?"
Io" Nulla perché?"
Dawson" Hai un po' di farina...qui..."
Io" Mm..entra dai"
Dawson " stai facendo la pizza??"
Io" Già "
Dawson " Io sono un maestro nel farla"
Io" Quindi...mi aiuteresti?"
Dawson" Non sai farla?"
Io" Se te lo chiedo la so fare?!"Dawson si mette al mio fianco e prepara l' impasto della pizza in una velocità mai vista prima, cioè non me lo aspettavo da lui.
Dawson " Ora devi solo maneggiarla"
Io" Ehm..si"
Dawson " Dai questo è facile"
Io" Si si"Ho una pallina di pizza davanti a me e le sto dando forma, quando in un istante mi arriva della farina.
Io" COSA HAI OSATO??"
Dawson " ehm..ahahahhahahaha"
Io"Ti conviene sparire"
Dawson " Ma...non abbiamo finito"Rincorro Dawson con il sacchetto della farina in mano non mi accorgo dello sgambetto e cadiamo entrambi, io sopra di lui.
Io" Ops.."
Dawson" Non provarci"
Io" A fare?!"Lo guardo negli occhi verdi e gli butto tutto il sacchetto di farina in faccia, molto tranquilla mi alzo e vado a finire la mia pizza.
Metto la conserva di pomodoro, del prosciutto, con mozzarella.
Non ho più sentito Dawson...che se ne sia andato via?!
Inforno la pizza così per quando arriva mia madre é pronta.
Sistemo il piano cucina dalla farina e dai vari oggetti usati.
Sento all' improvviso fresco...io lo ammazzo.Io" IO...TI...UCCIDO"
Mi ha versato un bicchiere d'acqua e poi mi ha soffiato la farina in faccia.
Dawson" Aspetta eh..guarda"
Io" Cos.."Mi mette le mani nel viso e fa giri circolari e dopo capisco che sta giocando con la farina e l' acqua nella mia faccia.
Mi resta ancora il pomodoro da mettere via, lo prendo e mentre lui è concentrato, io gli verso il restante pomodoro in testa.Dawson" Bimbetta questa me la paghi"
Che sguardo mannaggia.
Io" che paura"
Sfortunatamente nel tavolo c'era solo quello, si mi ha rovesciato tutto addosso.
Io"Se non sei morto entro adesso assicurati di chiudere le finestre quando dormi."
Dawson" Mmm devo avere paura?"
Io" Non lo so...avresti paura?"
Dawson " Mm no...saprei come difendermi"
Io" Vedremo non si sa.."
Chiara" Cosa avete combinato?!"
Io" Cazzo"
Dawson" Buonasera signora Miller"
Chiara" Quindi?"
Io" Bhe stavamo facendo la pizza...e la cose sono degenerate"
Dawson" La pizza é buona però eh"
Chiara"Filate a lavarvi e dopo venite a mangiare"
Io" Okay"Salgo le scale insieme a Dawson.
Io" Vado prima io"
Dawson " Sicura?"
Io" Si"
Dawson " Sai potremmo.."
Io" farla da soli, si è mia intenzione"Prendo il cambio e vado a farmi una doccia veloce per pulirmi.
Dawson " Potresti aver bisogno...la farina é attaccata ai tuoi capelli"
Io" FUORI...ESCI...IMMEDIATAMENTE"
Dawson " non vedo niente"Dopo esserci lavati e asciugati scendiamo giù in cucina.
Chiara" C'è l' avete fatta finalmente "
Fulmino con lo sguardo Dawson e ci sediamo a tavola.
Dawson " Com'è?"
Chiara" Buona..chi l' ha fatta?"
Io" Dawson ha fatto l' impasto"
Chiara" Sei bravo per essere un ragazzo"
Io" L'ho imparato da mia mamma"
Chiara" Vedi tu non hai questa dote Baby ahahah"
Io" Cos'è andiamo tutti contro Barbara oggi?!"
Dawson " Ahahah"
chiara" Piccola Grace"Finiamo di cenare e aiutiamo mia mamma a sparecchare e ripulire il casino di prima.
Ho un mare di pensieri che mi frullano in testa, il principale è quel ragazzo, che prima fa lo stronzo e poi sparisce e diventa un angelo, è bipolare al mille per mille, nasconde e nasconde tanto, non mi frega così facilmente.
Ma ciò che mi stupisce è che dalla mia seconda volta in ospedale siamo più legati o per lo meno ci comportiamo come persone normali e non litighiamo più come prima.Chiara" È stata bella la tua compagnia Dawson "
Io" Si si ma ora deve andare"
Dawson" Arrivederci Chiara"Lo accompagno fuori alla sua macchina, un altra cosa mi stupisce di lui, ogni volta macchina diversa non che siano brutte ma da dove saltano fuori?!
Io" Freghi tutti ma non me Smith"
Dawson " cosa?!"
Io" Buonanotte Smith"Mi giro per rientrare e vedo la sua porche nera allontanarsi, chissà dove andrà adesso, a casa no di sicuro, a scopare qualcuna magari...è troppo misterioso.
Rientro in casa, chiudendomi la porta alle spalle.▪▪▪▪▪
Nuovo capitolooo, commenti??
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING 2 (REVISIONATO)
Teen FictionSEQUEL di "DON'T STOP DREAMING" ❌TUTTI I DIRITTI RISERVATI, NO COPYRIGHT.