capitolo 19

29.7K 634 390
                                    

prima parte.

PUNTO DI VISTA DI KELSEY:

“Sei tornato per me..” Scuotendo la testa, lo guardai con tutta l’adorazione del mondo. “Sei davvero qui, sei..” Dandogli un bacio sulla guancia, ringraziai Dio. Allontanandomi, mi asciugai le lacrime e uscì dalla camera. “Infermiera!”

Gemendo, Justin chiuse gli occhi, non abituato a quella sensazione nel suo corpo.

“Stai bene? Hai bisogno di qualcosa?” Sussurrai.

Scuotendo la testa mi sorrise. “Ti preoccupi troppo.” Disse mettendosi una mano sul petto.

“Ho ogni diritto per preoccupami, ti sei appena svegliato dall’intervento.” Lo guardai.

“Scusi.” Una voce venne da dietro e l’infermiera andò a controllare i macchinari.

“Signor Bieber, ho bisogno che lei guardi la lucina.” Disse portando una torcia sui suoi occhi. 

Spostando il dito a destra e a sinistra lo controllò. “Sembra che seguo ciò che le dico, cosa che va bene. Sente dolori?”

“Il petto.” Disse mentre i suoi occhi cercavano i miei. 

“Ti sei appena svegliato da un brutto colpo. Ti abbiamo iniettato un antidolorifico, tra poco comincerà a funzionare.”

“Grazie.” Mormorò. 

“Torneremo subito. Cerca di non muoverti troppo o stressarti. Non devi fare sforzi, sei ancora molto fragile.”

Annuendo, Justin la guardò andare via.

“Ho chiamato tua mamma e i ragazzi per fargli sapere che sei sveglio.” Dissi avvicinandomi al suo letto.

“Mia mamma?” Chiese sorpreso.

“L’ho chiamata quando ti hanno portato qui.” Ho pensato che date le poche possibilità che avevi.. doveva sapere che suo figlio era in condizioni critiche.”

“Grazie.” Sussurrò guardandomi

“Farei di tutto per te, lo sai.” Sorrisi prendendogli la mano.

“Tesoro?” Pattie entrò con Jaxon. “Justin, amore sei sveglio?” Pianse andando verso di lui, gli lasciai la mano e indietreggiai. 

“Mamma.” Disse Justin guardandola

Quasi cadendo a terra, lo abbracciò piangendo. “Sei sveglio.. sei..” Si staccò. “Sei tornato.. sei vivo.” Disse “Il mio bimbo”

“Sei qui..” Disse 

“Ovvio che sono qui, sei mio figlio e ti amo tanto.” Disse dandogli bacini sul viso.

“Mamma” gemette Justin non potendo muoversi tanto.

“Va bene, scusa tesoro.” Disse smettendola. “Sono così felice.” Disse spazzando via le lacrime.

Justin la guardò, ancora incredulo del fatto che lei era davanti a lui. Spostò la testa e vide Jaxon. “Jax.” Sussurrò.

“Hey fratellone come stai?” Sorrise mentre lo guardava.

“Sto bene.” Justin ridacchiò, coprendosi poi la bocca gemendo. “Potrei stare meglio.” 

“Ci credo.” Disse. “Oh fanculo.” Andò da lui e lo abbracciò, sotto lo sguardo incredulo della mamma. “Mi sei mancato.”

“Anche tu.” Disse Justin mentre le sue braccia cadevano ai suoi fianchi.

“Sono ancora arrabbiato con te ma ne parliamo in un altro momento.” Disse sorridendo. 

“Non vedo l’ora.” Disse sarcastico.

Danger's backDove le storie prendono vita. Scoprilo ora