20- Bobby

841 46 3
                                    

07:30 a.m., davanti alla Raimon...

Io: «...»

Rina: «Buondì Al!» disse urlando.

Io: «Buongiorno... che hai mangiato prima di venire qua?» chiesi irritata.

Rina: «Il solito!! Sto aspettando Silvia, Nathan e Celia. Precedimi pure, zombie»

Io: «Ook...ci si vede» dissi congedandomi dirigendomi nel cortile ed incontrando Evans e Blaze.

Mark: «Buongiorno Alis!» disse sorridendo e con una certa fretta.

Axel: «Buongiorno Presidentessa» salutò tranquillamente.

Io: «Buongiorno...Capitano... vai da qualche parte?» chiesi.

Mark: «Si, il prof. Wintersea mi aspetta in sala professori. Ci vediamo in classe!» disse congedandosi, correndo.

Io: «A dopo...»

Axel: «A dopo»

Ok. Di nuovo soli.

Axel: «Ehi Alis...» disse interrompendo il silenzio.

Io: «Si?»

Axel: «Oggi abbiamo una riunione con i nostri professori, vero?»

Io: «Esatto. Sei pronto?»

Axel: «Non proprio... non ho mai fatto il rappresentante di classe»

Io: «C'è sempre una prima volta, no? Non preoccuparti. Ti spiego tutto»

Mentre ci incamminammo, incontrai Jack e Timmy, con un ragazzo mai visto prima.

Timmy: «Ehi Alis! Arrivi al momento giusto!»

Io: «Che succede qui?»

??: «Ciao! Io sono Bobby Shearer! Sono nuovo qui alla Raimon» disse presentandosi il ragazzo.

Io: «Piacere, Alis Hobbes...ehm, Blaze, vai pure in classe, ti raggiungo dopo»

Axel: «D'accordo, a dopo»

Jack: «Ehi Bobby, devi sapere che Alis è la Presidentessa del consiglio studentesco. Qui la rispettiamo tutti!»

Bobby: «Wow! Davvero? Allora, oltre ad essere carina, sei anche popolare?»

Io: «Ti accompagno in presidenza... seguimi» dissi freddamente senza dare peso alla sua stupida domanda.

Bobby: «...e sei anche seria»

Io: «Faccio il mio lavoro. A dopo ragazzi»

Timmy: «Ciao Alis!» disse contento.

Jack: «A dopo!!» aggiunse salutandomi.

Dopo aver salutato i ragazzi, mi diressi in presidenza con al seguito questo ragazzo...Bobby Shearer (?)

Bobby: «Ehi, Alis, giusto?»

Io: «Si..?»

Bobby: «Dimmi, sei fidanzata? Ti piace qualcuno?»

Io: «No e no. E ora, se permetti, questa è la presidenza. Ti lascio. Buona giornata» dissi con tono freddo e pacato.

Bobby: «O-ok... ci si vede»

14:00 p.m., fine lezioni...

Mark: «Ragazzi, andiamo alla sede!»

Silvia: «Si va bene! Ma Alis e Axel tarderanno un po'»

Mark: «Perché?»

Nathan: «Se non sbaglio ci sta il consiglio dei docenti»

La storia di Alis Hobbes ~ Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora