35- Febbre e decisioni

741 41 6
                                    

Passarono giorni dalla festa a sorpresa.

Ora mi ritrovo a letto, malata, con tanto di febbre.

Odiando i miei deboli anticorpi, decido di alzarmi ed andare a prendere il pallone firmato dai miei compagni, iniziando così a palleggiarlo, per poi finire per terra.

Presi una bella botta al fondoschiena, che ha fatto venire di corsa Austin dal piano di sotto.

Austin: «Sorellona?! Che cavolo stavi facendo!?» mi chiese, vedendomi accasciata a terra.

Io: «Niente Austin. Volevo solo prendere la palla e giocarci...» risposi, cercando di alzarmi, ma senza un buon risultato.

Austin: «Sorellona, devi startene ferma e buona a letto...» mi rimproverò lui, aiutandomi a tornare a letto.

Io: «Grazie... ma stammi lontano... ti potrei contagiare...» dissi a malincuore.

Austin meriterebbe un grosso abbraccio!!
Menomale che c'è lui a prendersi cura di me.

Mamma e nonna sono partite due giorni fa per le terme e quindi ci dovevamo arrangiare.

Austin: «Tra poco ti porto qualcosa di caldo da mangiare. Non ti muovere dal letto, intesi? E comunque hai la fronte bollente... preparo uno straccio bagnato! Non ti muovere!» esclamò uscendo di corsa dalla stanza.

Non sapevo cosa fare.

I rimproveri di Austin mi rimbombavano nella testa, e mi scappò un sorriso.
Presi il cellulare e vidi una miriade di messaggi...

Io: «Oddio... ma che sta succedendo?» mormorai, vedendo i messaggio del gruppo arrivare come uno tsunami.

CHAT

Mark
Ragazzi, ma perché
oggi siamo in pochi?

Silvia
Sapevo che Nathan e Steve
stavano male...

Mark
Dovevamo allenarci!
Kevin! Jude! Axel!
Dove siete?

Kevin
A letto capitano...
ho preso l'influenza
a quanto pare...

Rina
Caspita ragazzi!
Un'epidemia?!

Nathan
Più o meno...
la febbre mi è venuta
a salutare questa mattina...

Rina
Oh cavoli!
Aspetta! Hai preso
le medicine?!

Kevin
Esiste la chat privata
ragazzi...

Mark
Ahahaha!!

Rina
Simpatico Kevin! Vabbè...
Cercate di rimettervi!!

Stupido Blaze
Pure io sono a terra, ragazzi...

Mark
Cosaaa???

Jude
Io forse riesco a
liberarmi per oggi pomeriggio

Mark
Non ci credo...
cavoli... Rimettetevi!!

Io
Ciao ragazzi...
a quanto pare non
sono l'unica...

Rina
Pure tu??!!

La storia di Alis Hobbes ~ Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora