Dopo aver parlato della squadra avversaria, la Wild, grazie a Blaze e Shearer capimmo che dovevamo sviluppare le nostre capacità di salto e di avere un gioco aereo ben preciso.Evans tirò fuori il quaderno che si porta sempre dietro ed iniziò a leggere.
Mark: «Il Trampolino inazuma...»
Nathan: «Anche questa volta ci leggi qualcosa?»
Mark: «Ascoltate in cosa consiste... un salto e boom....»
Tutti noi della squadra restammo in silenzio e ci guardammo percome dire "MA SERIAMENTE?!"...
Nathan: «Ehm...Mark, tuo nonno...come andava nei temi a scuola?» chiese.
Mark: «Non saprei...l'unica cosa che so è che amava il calcio!» rispose.
Io: «Un salto e boom... bella questa...» mormorai.
Axel: «...»
Una volta terminata la chiacchierata, ci dirigemmo fuori ad allenarci. Tra salti e cadute, ci interruppe il Signor Veteran.
Riconobbe il nostro capitano e ci riunimmo tutti in cerchio e ci raccontò la storia della Leggendaria Inazuma Eleven, squadra allenata da David Evans, il famoso nonno di Mark.
Restammo sorpresi nel vedere il capitano gasato.
Mark: «Aaahh! Ragazzi! Noi saremo la nuova Inazuma Eleven!» disse osservandoci tutti con un grande sorriso.
Gli sorridemmo tutti di risposta. Sapevamo dove volesse andare a parare, e l'idea di formare la Leggendaria Squadra di David Evans, ci gasava altrettanto.
Silvia ci chiamò per un rinfresco. C'erano onigiri semplici e quelli ripieni, oltre alle bevande.
Durante l'allenamento Celia e Silvia, assieme a Rina, mi trascinarono in cucina.
Ecco perché ci sta il ben servito.
Vedere i ragazzi che mangiavano e si complimentano per la squisitezza, mi rese felice, e, ovviamente, Rina decise di rovinarmi la giornata.
Rina: «Gli onigiri ripieni li ha fatti tutti Alis! Oh ragazzi... sarà un'ottima mogliettinAHIAAA!» urlò beccandosi dalla sottoscritta un pugno dietro la nuca.
Io: «La finisci di "pubblicizzarmi"??» dissi incavolata.
Mark: «Sono strabuoniii!»
Nathan: «È vero!»
Kevin: «Sono squisiti, davvero»
Bobby: «...sai anche cucinare da dio allora»
Jack: «Il mio stomaco è in paradiso...»
Timmy: «Pure il mio...»
Io: «S-smettetela... sono semplici onigiri!!» dissi imbarazzata.
Axel: «...buoni» disse mordendone un altro, per poi osservarmi.
D-dannazione! Quello sguardo maledetto!!
Celia: «Ottimo lavoro ragazze!»
Silvia: «Sono felice!»
Io: «Vado a darne due al Signor Veteran. A dopo!» dissi svignandomela.
Rina: «Ehi Axel, va' con lei» incitò lei.
STAI LEGGENDO
La storia di Alis Hobbes ~ Inazuma Eleven
Fanfiction«Ragazzi!! Abbiamo vinto... ABBIAMO VINTO!!» Una nuova vita. Una nuova compagnia. Vecchi amici che ritornano. Uno sport che lega tutti. Una musica che lega tutti. La nostra protagonista si cimenterà in questo e altro. [Questa storia segue l'anime di...