25- Noi siamo le MoonLights!!

679 46 5
                                    

Mi trovavo rinchiusa nel camerino dei TheFlash.

Perfetto!

Erano le 20:07 passate.
Il nostro gruppo avrebbe dovuto suonare alle 20:20 circa.

Dovevo trovare un modo per uscire da lì, e subito!

Sentii una voce ed il mio istinto decise di fiondarsi alla porta ed urlare aiuto, battendo i pugni ripetutamente.

Sentii che la voce si avvicinava sempre più.

Io: «Aiuto! Chiunque tu sia, aiutami! Sono chiusa qui dentro!!» dissi agitata.

??: «Oddio! Aspetta! Chi sei?! C-Credo di avere un passe-partout da qualche parte!!» disse la voce dall'altra parte.

Era di una ragazza, ne sono certa.

Aspettai dei minuti... e sentii la chiave inserirsi nella serratura.

La porta si aprì.

Io: «Che cosa?! Che ci fai tu qui?..» dissi sbalordita nel vederla.

??: «Alis... beh... ecco vedi...» balbettò parole a caso, cercando di formulare una frase di senso compiuto.

Io: «Allora Amy? Mi spieghi ce ci fai tu qui?» dissi uscendo dalla stanza.

Amy: «Sono l'assistente di Sarah, ora. Ecco perché sono qui» ammise la ragazza, imbarazzata.

Io: «Di Sarah? Seriamente?» chiesi dirigendomi al backstage.

Amy: «Già... se vuoi però, per la nostra cuginanza, potrei anche dimettermi e far parte del tuo team... lo sai che sono brava» disse osservando i gruppi.

Io: «Ne parlerò con le ragazze... ma aspetta un attimo... questi sono i TheFlash?!» chiesi sentendo la loro canzone, a dir poco incredibile.

Amy: «Si... sono ossi duri. E tu che ci facevi nel loro camerino?!» chiese confusa, non trovandomi al suo fianco.

Io: «Te lo racconterò dopo!! Ora tocca a noi!» dissi correndo dalle mie compagne, mettendomi in fondo alla fila.

Amy: «Haa! Che tipa interessante mia cugina...» mormorò lei divertita.

Mentre ci sistemammo mentalmente, ci passarono affianco i membri dei TheFlash.

John: «Sei riuscita a fuggire dal covo, brava, gattina» disse guardandomi con la coda dell'occhio, con un ghigno.

Io: «Non la passerai liscia, Price!» dissi con tono freddo.

L'aria si fece tesa. Era giunto il momento di andare sul palco, e mostrare ai giudici e ai telespettatori, chi siamo veramente.

Rina: «Ragazze! Pronte?»

Daisy: «Si!!»

Charlotte: «Siii!!!»

Io: «Ci puoi scommettere»

Formammo il cerchio ed urlammo all'unisono:

"NOI SIAMO LE MOONLIGHTS!!"

Dopo aver infuso sicurezza e coraggio, ci fiondammo sul palco, accompagnate dai commenti di Adam u.

La storia di Alis Hobbes ~ Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora