Il festival scolastico terminò nei migliori dei modi.
Il nostro concerto ha avuto un grosso successo.
Anche John Price (che aveva invitato tutti i membri dei TheFlash), si esibì sul palco.Il preside, i professori e gli studenti assieme alla folla, si divertirono tra bancarelle, eventi e musica.
Ora mi trovo sul tetto della nostra scuola con Mark, Jude e Axel.
Jude: «Mark! Ridammi il panino!!!» urlò l'occhialuto al nostro capitano, che con buffoneria, glielo rubò dalle mani.
Mark: «Prendimi!» lo istigò.
Axel: «Pranzare qui è molto più divertente che in classe» ammise, sorridendo al suo pranzo.
Io: «Lo dici perché stiamo all'aria aperta o per le scene che Mark ci offre ogni volta che vede del buon cibo?» chiesi, per vedere la sua risposta.
Axel: «Opto per la seconda» rispose, per poi addentare il würstel a forma di polipo.
Io e Axel mangiammo il nostro pranzo all'ombra, mentre i due correvano per il tetto.
Che energia...
Ore 16:00 p.m.,dopo gli allenamenti...
Stavo uscendo dalla sede quando vidi Jude al telefono, con aria triste.
Mi fermai alla porta, ad osservarlo, nel frattempo che finisse di parlare al telefono.
Jude: «Va bene... ciao...» disse, infine, abbassando il capo.
Io: «Ehi Jude!» lo chiamai, sorprendendolo.
Jude: «Alis! Ciao...» rispose al richiamo guardando dietro le mie spalle.
Io: «Che c'è? Ci sta qualcuno?» chiesi, voltandomi.
Jude: «No, no... è solo che non vedo Axel...» disse, un po' a disagio.
Io: «Axel? Aspetti lui?» chiesi.
Jude: «Veramente no... pensavo usciste assieme dopo gli allenamenti... sai, mi sent-» non finì la frase, perché si beccò un colpo secco alla testa.
Io: «Stupido! Siamo amici. Non ci dovrebbero essere barriere tra di noi! Ora che ci sei, hai da fare?»
Jude: «N-no... sono libero, perché?» chiese, sorpreso, massaggiandosi la testa.
Io: «Vieni, andiamo a fare un giro» gli risposi, prendendolo per un braccio.
Jude: «Alis! A-aspetta!! C-cado!» esclamò mentre lo trascinavo con me, fuori dalla scuola.
Io: «Ma smettila! Cammina Jude!» gli dissi, infine, prendendolo per un braccio.
Ci dirigemmo verso il parco, accanto al campo sul fiume, mangiando un gelato.
Io: «Jude, posso farti una domanda?» chiesi.
Jude: «L'hai appena fatta, Alis» mi fece notare, gustandosi il suo cono.
STAI LEGGENDO
La storia di Alis Hobbes ~ Inazuma Eleven
Fanfiction«Ragazzi!! Abbiamo vinto... ABBIAMO VINTO!!» Una nuova vita. Una nuova compagnia. Vecchi amici che ritornano. Uno sport che lega tutti. Una musica che lega tutti. La nostra protagonista si cimenterà in questo e altro. [Questa storia segue l'anime di...