2 m.

5.7K 467 39
                                    

Appena lo vide, yoongi si bloccò. Park Jimin, il cantante famoso, era appena entrato nel bar. Yoongi aveva una strana sensazione: che fosse lui l'anima gemella? scosse la testa a quel pensiero. No, è impossibile. Si alzò, lasciò i soldi sul bancone e fece per andarsene quando sentì una voce abbastanza nota dire qualcosa ad alta voce.
"Ehy, tu" Yoongi si girò di scatto. Park Jimin lo stava guardando. Girò la testa dietro di sé per capire se ci fosse qualcun altro. Nessuno.
"Dici a me?" chiese.
"Sì, tu." Jimin sorrise. Yoongi credette di aver perso un battito, il suo sorriso era davvero bello. In quel momento lo notò. Il braccio di Jimin. Il marchio. 2 metri. Guardò il suo braccio. 2 metri. Sentì un brivido percorrergli la schiena. Forse non è così impossibile, pensò.
"Hai qualcosa da dirmi?" gli chiese dopo qualche minuto di silenzio.
"Puoi venire qui?" Jimin rispose con un altro sorriso. Yoongi sospirò. "Certo, perché no?"
Si avvicinò e Jimin gli fece segno di sedersi di fronte a lui.
"Io sono Pa-" Jimin cominciò a parlare ma l'altro lo fermò.
"Si, so chi sei." gli disse.
"Ah davvero? Ne sono felice. Io non so chi sei tu, però." gli sorrise ancora.
"Sì, scusami, mi chiamo Yoongi. Min Yoongi." ricambiò il sorriso con timidezza.
"Yoongi... Sai di essere davvero bello?"

soulmates ♛ yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora