I am here.

3.1K 265 12
                                    

Jimin cominciò a lanciare i suoi vestiti nella valigia con rabbia, piangendo disperatamente.
Aveva già avvisato il suo manager e nonostante le varie proteste lo aveva convinto a fermare il tour e farlo partire.

"È colpa mia, capisci? È successo tutto per colpa mia. Sono una persona orribile." Stava urlando, ma non gliene importava.

"Calmati, Jimin. Non è colpa tua. Ti prego, ascoltami, non hai fatto nulla di male, tranquillo." Il cuore di Hoseok si spezzò alla vista della reazione del minore.

"No, hyung. Se solo non l'avessi lasciato così, se gli avessi parlato meglio, se fossi passato a salutarlo prima di partire, se l'avessi chiamato in tutto questo tempo invece di essere codardo... Lui adesso non sarebbe in un letto d'ospedale privo di sensi." Disse, provando a chiudere la valigia.

Hoseok gli si avvicinò e la aprì, mostrando i vestiti completamente in disordine. Cominciò a tirarli fuori e piegarli per bene, poi li rimise dentro e chiuse la valigia.
"Jimin, per favore, non fare così. Non prenderti tutta la colpa, è stata una sua scelta. Chi ti dice che non l'avrebbe fatto comunque? Nessuno. Quindi calmati, okay?" gli asciugò le lacrime e lo abbracciò forte.

Jimin sospirò. "Grazie, hyung." restarono così fino a quando il respiro del minore si regolarizzò.
"Sei pronto per partire?" chiese poi Hoseok.
"Va bene, andiamo."

Il tempo trascorso in aereo gli sembrò infinito. Il suo cuore batteva forte al pensiero che avrebbe rivisto Yoongi, ma sapere che stava da solo in un letto d'ospedale gli spezzava il cuore.

Finalmente l'aereo atterrò e Jimin, accompagnato da Hoseok, si fiondò in ospedale. Chiese informazioni e appena si ritrovò davanti alla porta di Yoongi si bloccò.

"Andrà tutto bene, Jimin. Non preoccuparti." Hoseok continuava a ripetergli di stare calmo.

Fece un gran sospiro e finalmente, dopo aver asciugato le sue lacrime, entrò.

Yoongi era pallido e magro. Era cambiato tantissimo dall'ultima volta in cui lo aveva visto, eppure era sempre bellissimo.

Si avvicinò lentamente, prese la mano di Yoongi tra le sue e cominciò a guardarlo meglio.

"Hyung... sono io. Sono Jimin. Sono qui per te." disse, provando a trattenere le lacrime.

***

-4 capitoli alla fine

OKAY STO UN PO' IMPAZZENDO PERCHÉ RED EYES È ARRIVATA A 2k VISUALIZZAZIONI I MEAN???¿¿¿ COSA???
GRAZIE XJSXJXJX NON SAPEVO DOVE DIRLO QUINDI LO DICO QUI, GRAZIE VI AMO

soulmates ♛ yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora