Yoongi guardò l'orario. Mezzanotte. Decise di tornare a casa solo perché non aveva nessuno con cui stare. Gli sarebbe piaciuto passare altro tempo con Jimin.
Non gli scrisse subito, pensava che gli avrebbe dato fastidio e che sarebbe sembrato ossessionato.
Aspettò esattamente un'ora, poi finalmente prese il suo cellulare.
Jimin fino a quel momento era rimasto sdraiato sul suo letto, fissando il soffitto e aspettando che Yoongi lo contattasse. Aveva quasi perso le speranze quando all'improvviso si ritrovò una notifica.
Numero sconosciuto:
«Hey, Park Jimin. Venire ad un tuo concerto? Che onore! Ovvio che ci verrò.»
1.04 AM.
«Hyung! Sono contento che tu mi abbia scritto♥ Quindi ci verrai? Che bello!»
1.04 AM.
Yoongi sorrise dato che il minore rispose immediatamente.
Yoongi hyung♥:
«Ah sei ancora sveglio? Guarda che è tardi, dovresti dormire Park Jimin.»
1.05 AM.
«Aspettavo un tuo messaggio... scusa mammina. Ora posso andare a dormire tranquillo. Ma per quale motivo mi chiami Park Jimin? Sono solo Jimin.»
1.06 AM.
Yoongi hyung♥:
«Va bene, scusa per averti scritto così tardi. Vai a dormire, Jimin.»
1.06 AM.
Jimin sorrise e rotolò sul suo letto felicemente. Il suo nuovo hyung era davvero carino, non immaginava che la sua anima gemella potesse essere così. Fissò lo schermo per qualche minuto.
«Buonanotte, hyung.»
1.08 AM.
Yoongi hyung♥:
«Buonanotte.»
1.08 AM.
[Visualizzato alle 1.09 AM]
Yoongi posò il cellulare sul suo comodino. Si sdraiò per bene sul suo letto e accese la TV. Cominciò a girare tra i canali, non prestando la minima attenzione. "Park Jimin, wow." Era tutto ciò a cui pensava.
Era leggermente nervoso per il concerto a cui avrebbe dovuto assistere, poiché non era un ragazzo qualunque nel pubblico, era la sua anima gemella. La musica di Jimin gli piaceva parecchio e non era mai stato ad un concerto vero e proprio. Dopo un po', ancora immerso nei suoi pensieri, riuscì ad addormentarsi.
STAI LEGGENDO
soulmates ♛ yoonmin
Fanfictioncompleted - tutti hanno un marchio sul braccio che indica la distanza tra se stessi e la propria anima gemella. [Iniziata il 22.07.2017] [Terminata il 20.08.2017]