Erano passate ormai 5 settimane da quando Jimin era arrivato in America per il suo nuovo tour. Si sentiva solo, gli mancava il suo Yoongi ed era ancora triste per la discussione che avevano avuto.
"Non voglio vederti mai più, Park Jimin." ripensò a quelle parole con occhi lucidi, seduto ad un bancone di un bar.
Ad un certo punto un ragazzo, che sembrava anche lui coreano, si avvicinò. Era molto carino, aveva i capelli castano scuro, una maglia a righe bianche e nere, pantaloni neri e un choker.
"Hey, tutto bene? Ti ho notato da lontano e ho visto che sembravi molto triste. Ti dà fastidio parlare?" gli sorrise gentilmente.
"N-non mi conosci nemmeno, perché lo fai?" disse Jimin, asciugandosi rapidamente le lacrime.
"Semplicemente non mi piace vedere le persone piangere." gli sorrise ancora. "Io sono Hoseok, piacere." gli porse una mano.
Jimin lo guardò. "Posso fidarmi?" pensò. "Ah, a chi importa."
"Io sono Park Jimin." disse a voce bassa.
"Sì, so chi sei." gli sorrise l'altro. "Allora, cos'è successo? Posso sapere?"
Jimin decise di fidarsi e gli raccontò tutto, Hoseok annuiva mentre lo ascoltava interessato.
Il piccolino fece per ordinare dell'alcol, ma l'altro lo fermò subito.
"Non puoi bere in questo stato, ti faresti solo del male. Ascoltami, Jimin." provò a convincerlo e ci riuscì. "Usciamo di qui, ti va?" gli propose poi. Jimin annuì ed andarono via.
Grazie a quel ragazzo si stava distraendo, dopo aver parlato dei suoi problemi Hoseok aveva fatto di tutto per farlo sorridere. Gli disse "non preoccuparti, se ti ama non intendeva davvero ciò che ha detto. Sta tranquillo." e Jimin si sentì davvero meglio.
Lo accompagnò a casa e si scambiarono i numeri.
Appena Jimin entrò si guardò il braccio e una lacrima cadde sul suo marchio.
"Mi manchi, hyung."
🎈🎈🎈
Here I am!!
E vi pareva che non ci infilavo hoseok in tutto questo??? I LOVE THE DRAMAAA
okay succederanno cose abbastanza tragiche da ora in poi ma spero che non mi odierete♥
Ad ogni modo, ho pubblicato una nuova storia Yoonmin già completa (Angel) ed il prologo di una Taekook che probabilmente comincerò a pubblicare tra qualche giorno.
Mi farebbe piacere se le leggeste, love youu♥
STAI LEGGENDO
soulmates ♛ yoonmin
Fanfictioncompleted - tutti hanno un marchio sul braccio che indica la distanza tra se stessi e la propria anima gemella. [Iniziata il 22.07.2017] [Terminata il 20.08.2017]