Are you jealous?

4.5K 351 39
                                    


"Dai, minnie hyung. Sto scherzando, non te la prendere. Sei ancora permaloso come una volta?" il ragazzo continuò. Yoongi notò che il ragazzo non l'aveva proprio visto, data tutta l'attenzione per Jimin.

"Senti, jung-" Jimin provò a parlare quando Yoongi lo fermò.

"Vorremmo un tavolo, se possibile." Disse Yoongi, alzandosi le maniche in modo che il ragazzo notasse il suo marchio. Ed infatti fu così.

"Ah, scusatemi. Minnie hyung, non sapevo che avevi compagnia. Vi porto subito al vostro tavolo." Disse, cambiando totalmente il suo tono.

Si sedettero e lui andò via.

"Allora, Minnie, chi è questo?" chiese Yoongi, incuriosito.

"Il figlio di alcuni amici dei miei." Rispose freddamente il minore.

"Non c'è un buon rapporto tra voi? A me sembra che lui sia molto affettuoso." Insistette Yoongi.

"Scusa, hyung. Potremmo non parlarne? Non voglio rovinarmi la serata. Pensavo fosse il suo turno libero stasera." Sbuffò Jimin.

Yoongi capì che non dire più nulla sarebbe stata la cosa migliore. Dopo cinque minuti il ragazzo tornò ancora.

"Allora? Cosa vi porto?"

"Per me una pizza, grazie." Disse Yoongi.

"Una pizza? In un ristorante?" il cameriere sembrava confuso.

"Non fate pizze qui? Che posto è allora?" Jimin voleva scoppiare a ridere ma provò a trattenersi.

"Si, le facciamo. Mi scusi. Minnie, tu cosa vuoi?" Girò lo sguardo verso di lui e gli sorrise.

"Anch'io una pizza, grazie." Disse Jimin a voce bassa.

Il ragazzo dopo aver scritto qualcosa sul suo taccuino andò via.

Jimin finalmente poteva ridere.

"Ma hanno solo lui come cameriere, qui?" chiese Yoongi, chiaramente irritato.

Jimin continuava a ridere. "Che c'è, sei geloso?"

"Ma figurati." Geloso? Io? Da morire.

"Giusto, perché dovresti esserlo?" disse Jimin, prima di scoppiare a ridere ancora una volta.

"Perché ridi così tanto, ho detto qualcosa di molto divertente?"

"Il suo sguardo dopo che abbiamo ordinato la pizza. Stavo per morire." Il minore, dato che aveva riso tanto, aveva le guance rossissime. Yoongi gliene accarezzò una con due dita.

"Sono felice che tu ti stia divertendo, Jimin."


  🎈🎈🎈  

GENTEEEEEEEEEE

sono narcisista se dico che questa storia mi piace troppo? okay who cares. Davvero, mi piace scriverla e mi piace come sta venendo. Spero che piaccia anche a voi, vi prego di consigliarla a chiunque voi vogliate e di lasciare stelline e commenti che sono sempre apprezzati.

Love you x

soulmates ♛ yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora