Jiminie?

3.8K 311 10
                                    


Jimin era abbastanza sorpreso; Yoongi gli aveva appena baciato l'angolo della bocca. Era già la seconda volta che lo provocava in quel modo e stava per impazzire a causa sua.

Quella sera passò davvero velocemente, dopo cena guardarono un film e, a mezzanotte, Jimin disse di dover andar via.

"Di già? Non puoi restare qui ancora un po'?" chiese Yoongi.

"Scusa, hyung, ma il manager mi sta dando anche troppa libertà e non voglio che si arrabbi con me."

Yoongi sbuffò. "Va bene, allora. Ci vediamo domani?" disse alzandosi per accompagnarlo alla porta.

"Ovvio, non posso stare neppure un giorno lontano da te." Jimin gli sorrise.

Yoongi lo guardò e avvicinò le sue labbra alla fronte del piccolino. Quest'ultimo chiuse gli occhi.

"A domani, Jiminie." Il maggiore gli accarezzò i capelli e poi lo vide andare via.

Mentre camminava per strada, Jimin poteva sentire le sue guance bruciare. Quel giorno era stato assolutamente fantastico, il modo in cui si era comportato il suo hyung gli aveva fatto quasi scoppiare il cuore.

Sorrise ripensando alla scena vicino al comodino, e poi ricordò ciò che Yoongi gli stava nascondendo.

"Cosa può essere?"

Yoongi chiuse la porta alle sue spalle e si coprì il viso con le mani.

"Ma da quando sono così sdolcinato?" disse ad alta voce, come se qualcuno potesse rispondergli.

Il giorno dopo, però, Jimin non si fece sentire. Yoongi gli inviò un messaggio e aspettò una risposta, che però non arrivò.

{Ultimo accesso alle 1.02 AM}

«Jiminie, tutto bene?»

[Consegnato alle 10.34 AM]

{Ultimo accesso alle 1.02 AM}  

«Stai ancora dormendo?»

[Consegnato alle 11.20 AM]

{Ultimo accesso alle 1.02 AM}  

«Non penso che tu stia ancora dormendo... Cos'è successo?»

[Consegnato alle 2.16 PM]

Dopo svariati altri messaggi Yoongi cominciò anche a chiamarlo, ma nessuna risposta.

{Ultimo accesso alle 1.02 AM}  

«Park Jimin, mi sto seriamente preoccupando.»

[Consegnato alle 6.22 PM]

{online}

«Jiminie?»

[Visualizzato alle 7.08 PM]

soulmates ♛ yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora