Come promesso, il giorno dopo Yoongi passò sotto casa di Jimin alle otto.
Il maggiore indossava una maglietta a righe bianca e nera con un giubotto ed un cappello che Jimin trovò assolutamente adorabili
mentre il piccolino indossava una canotta grigia con sopra una camicia a quadri.
Entrambi ci abbinarono pantaloni e scarpe nere.
Appena si videro, entrambi rimasero incantati. Jimin si avvicinò a Yoongi, il quale gli accarezzò i capelli e gli sorrise.
"Buongiorno Jiminie, andiamo?" gli disse, con voce roca.
Il piccolino annuì e entrò in macchina.
"Dove andiamo, hyung?" chiese.
"Sorpresa. Non te lo dirò finché non saremo lì." Rispose l'altro.
Jimin mise il broncio per un po', ma Yoongi non cedette nonostante lo trovasse tremendamente tenero.
Dopo un po' alzarono il volume della radio e cominciarono a cantare ogni canzone.
"Hyung ma tu fai rap?" chiese all'improvviso Jimin.
"C-cosa? Ma che dici"
"Sei bravissimo! Prima hai pronunciato ogni singola parola velocemente e mi sei sembrato un vero rapper."
"G-grazie Jiminie. In realtà a me piace molto farlo ma non mi piace come viene fuori, ecco."
"Sei bravissimo, dovresti provare ad aprire un canale o qualcosa del genere. Dico davvero." Gli sorrise, continuando poi a cantare.
Dopo circa 15 minuti Yoongi fermò la macchina. Jimin guardò di fronte a sé e quasi urlò dalla felicità.
"Lo zoo! Hyung, mi hai portato allo zoo!"
"Beh, tu mi hai detto che non ci vai da quando eri piccolo e che ti sarebbe piaciuto andarci ora... Quindi..."
"Grazie davvero" Il piccolino lo abbracciò forte. Yoongi era un po' scosso, ma ricambiò subito l'abbraccio accarezzandogli la testa.
"Entriamo ora, Jiminie." Gli disse poi.
Rimasero lì quasi tutto il giorno, Yoongi rimase affascinato dal comportamento di Jimin con gli animali e pensava sempre di più che quel ragazzo fosse un angelo.
Pranzarono lì, dato che c'era un ristorante, e verso le quattro uscirono.
"Ora che facciamo, hyung? Torniamo a casa?"
"Jiminie, questa giornata è appena iniziata..." gli disse, facendogli segno di salire in macchina.
Il piccolino era felice come mai.
🎈🎈🎈
I prossimi capitoli saranno super extra fluffy and cute quindi preparatevi che il diabete salirà non poco.
Io vi ho avvisate.
STAI LEGGENDO
soulmates ♛ yoonmin
Fanfictioncompleted - tutti hanno un marchio sul braccio che indica la distanza tra se stessi e la propria anima gemella. [Iniziata il 22.07.2017] [Terminata il 20.08.2017]