Chocolate.

3.9K 361 78
                                    

Yoongi arrossì e Jimin sorrise.

"Rovinerei il resto se mettessi una mia foto." Si grattò la testa, ancora rosso in viso.

"Ma smettila." Gli disse il minore.

Si alzò dal divano e si avvicinò a Yoongi, che era appoggiato al comodino nel quale aveva messo qualcosa che voleva nascondere a Jimin. Si avvicinò sempre di più, il marchio segnava 10 cm di distanza.

"C-che stai facendo?" chiese il maggiore.

"Niente, hyung. Volevo guardarti meglio. Sei proprio bello oggi."

In quel momento Yoongi appoggiò le mani sul comodino come per mantenersi, ma Jimin le prese e gliele portò sui suoi fianchi. Voleva sorprendere il suo hyung, ma fu lui a sorprenderlo. Infatti, posizionate le mani sui fianchi di Jimin, Yoongi lo avvicinò a lui, azzerando la distanza tra i due corpi. Ora il marchio segnava 0 cm. Erano vicinissimi ed i loro nasi si sfioravano.

"I tuoi o-occhi sono d-davvero belli, h-hyung." Disse Jimin, che sentiva il suo cuore battere all'impazzata.

Il maggiore non rispose. Non disse nulla, sorrise soltanto.

Rimasero in quella posizione per circa due minuti, incatenando gli sguardi tra loro. Poi Yoongi cominciò a fissare le labbra del minore e inumidì le sue con la lingua.

Passò il pollice sulle labbra di Jimin. Sono davvero soffici, chissà che sapore avranno, si chiese.

Il piccolino era completamente immobile ed osservava i lineamenti perfetti di Yoongi.

"Sta per baciarmi?"

Yoongi avvicinò il viso al suo e sfiorò leggermente le labbra con le sue, poi si allontanò.

"Devo andare a preparare la cena, Jimin." Gli disse, dirigendosi verso la cucina.

Jimin fece un gran respiro e si sedette ancora sul divano, sconvolto.

Yoongi chiuse la porta della cucina dietro di sé, si appoggiò ai fornelli spenti sorridendo. Aveva sentito il cuore del minore battere fortissimo. "Batteva per me" pensò. Guardò il suo braccio. 4 metri.

Il suo piccolino era nella sua casa sul suo divano, che aspettava il cibo che avrebbero mangiato insieme.

Quella sera Yoongi cucinò tutto con molta cura, voleva stupire Jimin più di quanto avesse già fatto.

"Ma che buon profumo." Disse Jimin, entrando in cucina.

"Ho finito, ci sediamo?" chiese Yoongi.

Il minore assaggiò ogni cosa, era tutto sorprendentemente squisito. Aveva fatto anche un dolce.

Ad un certo punto Yoongi scoppiò a ridere.

"Che succede, hyung?" fu quello che chiese Jimin, ma tutto ciò che aveva pensato in quel momento era "che bella risata che ha"

"Hai del cioccolato lì" Yoongi indicò l'angolo delle labbra, quasi sulla guancia. Jimin fece per pulirsi con un fazzoletto quando il maggiore lo fermò e si avvicinò. Il piccolino pensò che lo avrebbe pulito con un dito, ma invece Yoongi gli lasciò un bacio proprio in quel punto.

"è proprio buono questo dolce." Disse sorridendogli.

soulmates ♛ yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora