Jimin non aveva intenzione di lasciare Yoongi da solo. Non avrebbe ripetuto quello sbaglio due volte. Hoseok gli portava da mangiare ogni tanto, anche se lui non ne aveva voglia.
I dottori gli avevano detto che Yoongi aveva perso davvero molto sangue. I tagli che si era procurato sul polso erano davvero profondi e in più quella zona era davvero delicata, quindi avrebbe dovuto aspettare affinché si svegliasse.
Ovviamente anche Jimin si era reso conto che il marchio era sparito e si era chiesto più e più volte per quale motivo fosse successo. Pensava ancora che la colpa fosse solo sua e che tutto ciò non sarebbe mai successo se fosse rimasto al suo fianco.
Jimin dormiva accanto a Yoongi ogni notte, stringendogli la mano. A volte restava fino a tardi a fissarlo e ad accarezzargli i capelli. La sua pelle candida gli sembrava perfetta e non vedeva l'ora che si risvegliasse per rivedere il suo bel sorriso e le sue guance arrossire.
"Yoongi... Mi manchi davvero tanto, sai? Spero che ti risveglierai presto. Come farei senza di te se tu non ti risvegliassi? Ma che dico, ti risveglierai, giusto? Non puoi lasciarmi. Non puoi essere egoista quanto lo sono stato io, giusto? Tu non sei così, tu non sei una persona brutta come me, vero? Hyung, so che ti piaceva quando arrossivo grazie a te, so che ti piaceva quando ti facevo sentire quanto il mio cuore battesse a causa tua. Devi risvegliarti affinché tu veda che succede ancora. Devi risvegliarti affinché io possa baciare ancora le tue splendide labbra e possa sentire ancora la tua meravigliosa risata. Hai capito? Devi svegliarti." Questa volta non poté fermare le lacrime.
"Mi manchi, hyung. Da morire. I-io so che questo è tutta a causa mia, so che forse mi odi, ma puoi risvegliarti? Mi basta solo sapere che tu stia bene, poi potrei anche sparire dalla tua vita se tu me lo chiedessi. Io ti amo, non ho mai amato nessun altro quanto amo te. Lo giuro." abbassò la testa sul letto di Yoongi e continuò a piangere disperatamente.
"J-jiminie?" la voce roca del maggiore fece alzare di scatto la testa di Jimin.
***
-3 capitoli alla fine♥
STAI LEGGENDO
soulmates ♛ yoonmin
Fanfictioncompleted - tutti hanno un marchio sul braccio che indica la distanza tra se stessi e la propria anima gemella. [Iniziata il 22.07.2017] [Terminata il 20.08.2017]