Where are you?

3.1K 258 64
                                    


Da quella sera, Yoongi ignorò i messaggi e le chiamate dell'altro per qualche giorno. Davanti a lui non voleva mostrare la sua tristezza, però questa partenza improvvisa lo aveva davvero scosso.

Dopo 4 giorni senza Jimin, si rese conto di quanto era stato stupido.

Quando il piccolino sarebbe partito, sicuramente lui si sarebbe pentito di non aver passato quegli ultimi giorni che aveva a disposizione con lui. Non si sarebbero visti per almeno un anno.

Prese subito il cellulare senza neppure leggere i messaggi di quei giorni e chiamò Jimin nonostante fosse abbastanza tardi: lui rispose dopo qualche squillo.

"Hyung?" la voce del piccolino era molto strana.

"Jiminie... scusa se non ti ho risposto in questi giorni. Scusami, davvero."

"N-non preoccuparti hyung, capisco."

"Dove sei? Possiamo vederci?" chiese il maggiore.

Jimin non rispose. Assoluto silenzio.

"Jiminie?"

Ancora nessuna risposta.

"Jiminie, ci sei?" insistette Yoongi, il quale cominciò a sentire dei sospiri.

 "Sono partito stamattina, hyung."

 Yoongi si congelò. Cominciò a girargli la testa e sentì gli occhi pizzicare.

"Che significa?"

"I-io... te l'ho scritto nei messaggi, ti ho avvisato, ti ho chiamato più e più volte per chiederti un ultimo giorno insieme e tu non hai letto nulla."

Yoongi provava rabbia: rabbia contro se stesso più che per Jimin, eppure se la prese con lui.

"Avresti dovuto venire di persona ad avvisarmi." la voce di Yoongi sembrava fredda, distaccata.

"Pensavo che tu non volessi vedermi." Confessò il minore.

"Non ti avrei mai cacciato se fossi venuto qui da me, sai che sono debole quando ci sei tu, ma sai cosa? Forse a te non importa molto di me, quindi ora sì che non voglio vederti. Non voglio vederti mai più Park Jimin." Disse, mentre delle lacrime percorrevano il suo viso.

Jimin sussurrò un "Mi dispiace, hyung." e Yoongi staccò.

Restò lì, fermo, a pensare. Guardò il marchio sul suo braccio e vide che la distanza era aumentata tantissimo, anche più di prima di conoscerlo. Si appoggiò al comodino, guardando la foto che aveva scattato a Jimin al loro primo appuntamento e continuò a piangere.

Da lì in poi la sua vita e quella di Jimin sarebbero cambiate.


    🎈🎈🎈    

HELLOOOOOO

okay sono tornata finalmente.

Vi sono mancata? Spero di sì. Non sono stata molto bene in questi giorni quindi non ho avuto la forza di scrivere ma adesso eccomi qui tutta per voi.

I due piccioncini hanno litigato, ahia. Non potevano essere tutte gioie, giusto?
Nel prossimo capitolo introdurrò un nuovo personaggio che si metterà in mezzo ai due eheh riuscite ad immaginare chi?

AH A PROPOSITO
AVETE INDOVINATO CHI È IL MANAGER DI JIMIN? a voi le ipotesi.

bye

soulmates ♛ yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora