I love you.

3.6K 318 74
                                    


"Hyung..." disse Jimin, sconvolto.

"Sì? Ti piace questo posto?" chiese il maggiore, sorridendo.

"Lo amo, è bellissimo." Il piccolino abbracciò Yoongi ancora una volta.

Un cameriere li portò al loro tavolo e Jimin si sentiva super felice.

Mangiarono molto, poi dato che c'era della musica, il piccolino invitò Yoongi a ballare.

All'inizio lui rifiutò, imbarazzato, ma Jimin riuscì a convincerlo quindi si ritrovò con lui a ballare varie canzoni. Fu molto divertente, non l'aveva mai fatto.

Ad un certo punto ci fu un lento, ed entrambi si guardarono negli occhi.

Jimin prese ancora una volta le mani del maggiore e le posizionò sui suoi fianchi, avvicinandosi sempre di più. Sembrava come se intorno a loro non ci fosse più nessuno. Nelle loro menti i due erano soli e l'unica cosa che importava era l'altro. I loro nasi si sfiorarono più e più volte, ma quando finalmente Yoongi aveva preso il coraggio di avvicinare anche le loro labbra, la canzone finì.

I due si allontanarono di colpo, arrossendo.

Yoongi controllò l'ora: Dieci e mezza. Chiese a Jimin se volesse andare via e lui annuì.

Entrarono in macchina e nessuno dei due disse una parola.

Arrivarono fuori casa di Jimin mezz'ora dopo.

"è stata una giornata fantastica, hyung. Davvero, grazie."

"Non devi ringraziarmi Jiminie... Ho fatto tutto questo perché anch'io ne avevo bisogno. Avevo bisogno di passare più tempo con te e riflettere."

"Riflettere su cosa?" chiese Jimin.

"Su di noi, sul marchio, su ciò che ci sta succedendo." Rispose Yoongi.

"E cosa hai concluso?"

Yoongi si avvicinò, posizionando una mano sulla guancia di Jimin e l'altra sul suo fianco.

"Secondo te?" disse. Jimin scosse le spalle fingendo di non capire. Allora Yoongi sorrise e continuò a parlare.

"Ho capito che mi piace questa fronte" disse lasciandoci un bacio. "Questo naso" disse, facendo la stessa cosa. "Queste guance adorabili." Jimin le sentiva bruciare e sapeva di essere molto rosso. "Soprattutto quando sono di questo colore." Gli sorrise il maggiore.

"Ma soprattutto, mi piacciono queste labbra." disse, prima di azzerare completamente la distanza tra loro e baciarlo con passione.

Il cuore di Jimin batteva così forte che poteva quasi sentirlo uscire dal suo petto. Portò entrambe le mani sul collo di Yoongi e ricambiò il bacio.

Le loro labbra sembravano essere state create per stare insieme.

"Ho capito che ti amo, Park Jimin." Disse finalmente.

"Ti amo anch'io, hyung" rispose il piccolino, baciandolo ancora.


  🎈🎈🎈  

CE NE HANNO MESSO DI TEMPO MA ALLA FINE SI SONO BACIATI

vi ho fatto soffrire un po' ehhhh lo so scusatemi mi diverto

Jimin che arrossisce ogni secondo è adorabile vero??? io lo trovo adorabile♥

 Booyah

soulmates ♛ yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora