"C-cosa? Ma chi, io?" chiese Yoongi arrossendo.
"vedi qualcun altro qui? sì, tu. Sei proprio carino." gli disse.In quel momento Yoongi capì tutto.
"Ah, hai visto il marchio. Ecco perché dici così." gli disse, abbassando la testa."Sì, il marchio l'ho visto ma sei davvero carino, non l'ho detto per quello." gli rispose Jimin provando a guardarlo negli occhi.
Yoongi non disse nulla. "Dai, non comportarti come se non te l'avesse mai detto nessuno." Yoongi scosse la testa, tenendola ancora abbassata.
Jimin alzò la testa di Yoongi con un dito e gli sorrise, cosa che fece arrossire ancora una volta l'altro. "Ah davvero? Allora sono tutti idioti quelli che ti circondano. Sei proprio bello."
"Non ti va di sederti?" chiese Jimin. Yoongi scosse la testa. "Okay... ti va di camminare?"
A questa domanda Yoongi annuì, quindi uscirono dal bar e cominciarono a camminare.Ci fu un silenzio abbastanza lungo, quando Yoongi decise di dire qualcosa, anche se non sapeva bene cosa.
"Ma tu ci credi?" chiese all'improvviso.
"a cosa?" Yoongi notò che Jimin molto spesso gli rispondeva con altre domande.
"A tutto questo. A noi." Yoongi abbassò ancora una volta la testa."Perché non crederci?" chiese Jimin.
"A me sembra davvero stupido." gli rispose.
🎈🎈🎈
Hello sono tornata con una nuova storia!!!
Emozionante vero??? yeah sure.Sinceramente le idee che ho in testa per questa ff sono abbastanza belle, il difficile è riportarle a parole lmao
Proverò a farlo nel miglior modo possibile solo per voi~
(Comunque vorrei ringraziare chiunque abbia letto anche red eyes perché è arrivata a 1.7k letture ed io sono shook)
STAI LEGGENDO
soulmates ♛ yoonmin
Fanfictioncompleted - tutti hanno un marchio sul braccio che indica la distanza tra se stessi e la propria anima gemella. [Iniziata il 22.07.2017] [Terminata il 20.08.2017]