Sky Rose Garden.

3.8K 278 36
                                    


Passarono un'ora in macchina e poi Yoongi disse a Jimin di scendere.

Erano le cinque e dato che la prossima cosa che Yoongi aveva preparato sarebbe cominciata alle sette, avevano due ore per andare in giro e divertirsi.

Fermò la macchina accanto ad un bar ed entrarono insieme.

Ordinarono e cominciarono a parlare.

"Ma quando hai organizzato tutto ciò?" chiese Jimin, ricordandosi poi che il giorno precedente gli aveva detto di essere occupato. "Ah, giusto, ieri. Wow, hyung sono impressionato."

"Ah sì? Perché?" chiese il maggiore.

"Mi hai davvero stupito, non pensavo avresti fatto una cosa del genere per me."

"Tu meriti questo e molto altro, Park Jimin." Gli sorrise Yoongi.

Uscirono dal bar dopo aver pagato e cominciarono a camminare.

Nessuno dei due parlava, eppure c'era un'atmosfera fantastica.

All'improvviso Yoongi afferrò la mano del piccolino e intrecciò le dita con le sue.

Jimin arrossì, sorrise e lo guardò. "Sei bellissimo oggi, hyung."

Yoongi cominciò ad accarezzare il palmo della mano del minore con il pollice. "Tu lo sei di più, Jiminie."

Erano ormai le sei e mezza, quindi ritornarono in macchina diretti alla prossima fermata, il cinema.

Per tutto il viaggio, Yoongi non aveva smesso di stringere la mano di Jimin.

Jimin guardò l'insegna del luogo: Daehan cinema.

Aveva già sentito questo nome da qualche parte.

Quando arrivarono al cinema, il maggiore comprò da mangiare e fece segno all'altro di entrare in ascensore. La sala era al secondo piano.

Guardarono il film, Jimin lo trovò davvero divertente mentre Yoongi passò la maggior parte del tempo fissando il piccolino, quindi non ci capì molto.

Terminò alle nove, giusto in tempo per la prossima cosa.

Entrarono in ascensore ancora una volta e Jimin rimase sorpreso quando Yoongi, invece di premere il pulsante che li portava al primo piano, premette l'ottavo.

"Ma dove stiamo andan-" non finì la frase perché si ricordò dove aveva sentito quel nome.

Si trovavano allo Sky Rose Garden, uno dei posti più romantici in corea.

Si trovavano allo Sky Rose Garden, uno dei posti più romantici in corea

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


  🎈🎈🎈  

Oggi ho deciso di strafare con gli aggiornamenti perché ho molto tempo libero

You're welcome.

soulmates ♛ yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora