Yoongi mostrò a Jimin ciò che stringeva tra le mani: una sua foto. Una foto del concerto. Jimin con gli occhi chiusi che cantava, sorridendo.
"S-sai, ero abbastanza imbarazzato la volta scorsa dato che ho detto che tutte le foto presenti in questa casa mostrano qualcosa di bello. Penso che questa sia la foto più bella di tutte." Disse il maggiore.
Jimin la osservò: era una foto davvero bella. Non intendeva il soggetto, non era narcisista fino a quel punto, ma la tecnica che Yoongi aveva utilizzato per scattarla era meravigliosa.
Dopo averla guardata, si coprì il viso con le mani. "Grazie" disse, arrossendo.
Yoongi la mise sul comodino e tornò a sedersi accanto a lui, stringendolo forte a sé.
"Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella mia vita" gli sussurrò in un orecchio. Il piccolino rabbrividì e sorrise. Si girò verso di lui e gli lasciò un dolce bacio a stampo.
Purtroppo la loro felicità non durò per sempre, infatti dopo circa 5 mesi Jimin dovette ricominciare il tour e lasciare Yoongi da solo per giorni e giorni. Il minore era triste, non voleva che il suo hyung passasse le giornate in solitudine, ma purtroppo il suo manager lo costringeva. Non parlarono per giorni poiché a Jimin non era permesso usare il cellulare durante le prove ed i concerti e Yoongi ritornò quasi completamente alla vita che aveva prima di incontrare il suo ragazzo.
Non usciva, non si divertiva e a malapena sorrideva.
Si era ritrovato più volte a piangere nella sua stanza, sentendo di star perdendo Jimin.
Dopo circa una settimana dall'ultima volta che lo aveva visto, il piccolino si presentò alla sua porta.
Appena Yoongi lo vide, il suo cuore cominciò a battere forte ed un grande sorriso comparì sul suo viso.
"Jiminie! Finalmente!" gli disse, aprendo le braccia sperando in un abbraccio.
Ma jimin non sembrava altrettanto felice, anzi.
"Hyung, devo dirti una cosa." Gli disse, con un volto che Yoongi non aveva mai visto più serio.
STAI LEGGENDO
soulmates ♛ yoonmin
Fanfictioncompleted - tutti hanno un marchio sul braccio che indica la distanza tra se stessi e la propria anima gemella. [Iniziata il 22.07.2017] [Terminata il 20.08.2017]