Thank You.

3.7K 328 17
                                    


Jiminie:

«HYUNG»

«SCUSAMI, HYUNG. SONO QUI.»

[7.09 PM]

Yoongi fece un sospiro di sollievo dopo che il piccolino rispose.

«Ma cos'è successo? Stai bene?»

[Visualizzato alle 7.10 PM]

Jiminie:

«Sì, hyung, non preoccuparti. Mentre ieri tornavo a casa ho perso il cellulare e quindi ho dovuto cercarlo tutto il giorno. Scusa, non volevo farti preoccupare.»

[7.10 PM]

Yoongi sorrise. "Che imbranato."

«Posso chiamarti?»

[Visualizzato alle 7.11 PM]

«Ovvio, hyung. Chiamami quando vuoi.»

[7.12 PM]

Dopo un paio di squilli, Jimin rispose.

"Hyung?"

Yoongi non rispose, però il minore sapeva che lo stava ascoltando.

"Yoongi hyung... Scusami davvero, so che ti sei spaventato molto. Dopo essere uscito da casa tua ieri ero un po' sconvolto. Sai, per quella cosa. Quindi mi son seduto su una panchina per ripensare a tutto. La gente per strada avrà pensato che sono pazzo perché sorridevo davvero troppo." A quel punto scoppiò a ridere. Yoongi chiuse gli occhi per godersi la bellissima melodia che erano la sua voce e la sua risata.

"Hyung?" Il maggiore continuò a non parlare, quindi Jimin cominciò a cantargli una canzone.

Yoongi, che era seduto sul suo letto, si sdraiò. La voce del piccolino era angelica.

Quando ebbe finito, Jimin provò ancora una volta a far parlare il suo hyung.

"Grazie, Jimin." Disse all'improvviso il maggiore.

"Di cosa?"

"Di avermi stravolto la vita, di avermi fatto capire come ci si prova ad essere apprezzati, di aver fatto battere il mio cuore dopo tanto tempo, di avermi fatto capire che infondo la vita è bella se esistono persone come te. Grazie, Park Jimin." Yoongi disse queste parole quasi sussurrando. Non era mai stato bravo ad esprimere i suoi sentimenti ma con lui era inevitabile.

"Non so che dire, hyung." Disse Jimin, con voce tremante ed occhi lucidi.

"Non dire nulla, Jimin. Sappi solo che hai risvegliato in me emozioni mai provate prima, mi hai resto felice come non mai ed hai cambiato la mia vita. Mi hai salvato in un momento in cui le mie giornate erano così tristi e noiose, mi hai fatto capire che esistono altri modi di vivere. Se tu sei al mio fianco, sento di poter fare qualsiasi cosa." Yoongi sorrise. "Mi hai fatto davvero spaventare, oggi. Temevo ti fosse accaduto qualcosa, ora che so che stai bene sono sollevato."

"Scusami ancora, hyung." Disse di nuovo Jimin. "Penso di non aver mai sentito una voce più bella e rilassante della tua." Continuò.    



🎈🎈🎈

HOLAAAAAAAAAA

ok so che probabilmente mi state odiando e spero non vi siate spaventati, non potrei mai fare qualcosa a Jimin

Forse

Ad ogni modo, spero che vi stia piacendo la storia quanto a me sta piacendo scriverla♥♥

Commentate, votate e consigliate thanks

 Vi adoro

soulmates ♛ yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora