La mattina successiva, Yoongi si svegliò assurdamente felice. Si sedette e cominciò a ripensare a quello che era successo: il loro primo bacio era stato meraviglioso, proprio come lo aveva immaginato tante volte. Le labbra di Jimin erano morbide e dolci come le aspettava e la reazione che il piccolino aveva avuto gli era piaciuta moltissimo.
Decise di chiamarlo subito, dopo un paio di squilli rispose.
"Buongiorno, hyung! Oggi è un bel giorno." Lo salutò Jimin.
Yoongi sorrise e sussurrò un "Buongiorno" con la voce roca di chi si è appena svegliato.
"Hyung mi hai chiamato per ammazzarmi?" chiese il minore.
"Cosa? Perché dovrei ammazzarti?" chiese Yoongi, confuso.
"La tua voce appena sveglio... Ancora più sexy del normale. Il mio cuore potrebbe non reggere."
Il maggiore rise. "Ah, ma zitto. Piuttosto, a che ora ci vediamo oggi?" chiese.
"Mhh, quando vuoi. Non ho nulla da fare."
"Quindi verresti da me a pranzo?"
"Certo, hyung. Aspettami. Ci vediamo dopo."
"A dopo Jiminie." Detto ciò staccò la chiamata e si alzò dal letto.
Si fece una doccia, poi si lavò i denti e si guardò allo specchio. Non aveva mai visto il suo viso così allegro. Sembrava più colorato, diverso. Tutto grazie a Park Jimin.
Verso mezzogiorno il piccolino era arrivato e i due si erano seduti sul divano a coccolarsi.
"Aspettavo cose del genere da un po' ormai." Confessò Jimin, accarezzando le mani di Yoongi, il quale lo abbracciava da dietro.
"Anch'io. Sono felice che adesso possiamo farlo." Rispose.
"Ah, hyung? Posso chiederti una cosa?" chiese all'improvviso il piccolino.
"Chiedimi tutto ciò che vuoi."
"Beh... la volta scorsa, quando stavamo parlando delle foto che hai in casa, ho notato che hai nascosto qualcosa. P-posso sapere cos'è o è un segreto?" chiese, un po' imbarazzato.
Yoongi sorrise e si alzò, dirigendosi verso un comodino. Aprì il cassetto e afferrò qualcosa, poi si avvicinò a Jimin nascondendola dietro la schiena.
"Cos'è?" insistette il minore.
🎈🎈🎈
Cosa sarà? Muahahah io lo so e voi no
STAI LEGGENDO
soulmates ♛ yoonmin
Fanfictioncompleted - tutti hanno un marchio sul braccio che indica la distanza tra se stessi e la propria anima gemella. [Iniziata il 22.07.2017] [Terminata il 20.08.2017]