Back Together.

3.3K 288 31
                                    

Yoongi uscì dall'ospedale dopo qualche giorno, i dottori chiesero a Jimin di prendersene buona cura.

Il piccolino fece salire il suo hyung in macchina di Hoseok, il quale li accompagnò subito a casa e li lasciò lì, dicendo che avrebbe pernottato in un albergo. Entrambi lo ringraziarono ed entrarono in casa.

"Wow, mi mancava un sacco venire qui." disse Jimin.

"A me mancava un sacco poter fare questo." Yoongi prese il piccolino per i fianchi e avvicinò i loro corpi. Cominciò a fissare le labbra di Jimin e bagnò le sue con la lingua. Fece sfiorare i loro nasi e poi sorrise, allontanandosi.

Jimin sbuffò. "Vedo che non hai perso l'abitudine di divertirti in questo modo."

Yoongi rise, dirigendosi in cucina. Fece per cominciare a cucinare qualcosa, ma Jimin gli andò vicino stringendolo a sé, impedendogli di muoversi.

"Chi ti dice che puoi cucinare, scusa?" chiese il piccolino.

"Lo dico io, vai via e fammi fare il mio lavoro." ribatté Yoongi.

"Dai hyung! Sei appena uscito dall'ospedale, non sforzarti troppo, ti prego." gli supplicò Jimin.

"Ma tu sei tornato dopo mesi, non posso mica lasciarti a digiuno."

"Nessuno ha detto che non mangeremo. Ora ordino qualcosa, okay?"

Jimin riuscì a convincere Yoongi, il quale si sedette sul divano con il broncio.

"Sei ancora più carino quando fai così" gli sussurrò il minore ad un orecchio, mentre aspettava che la pizzeria rispondesse. Yoongi arrossì di colpo e l'altro sorrise.

Quando finalmente la pizza arrivò, Jimin decise di pagare. Mangiarono insieme, poi Jimin si mise sul divano. Il maggiore prese due gelati dal frigorifero e porse uno al piccolino.

"Questi capelli ti donano davvero tanto, sai?" disse Yoongi all'improvviso.

"G-grazie." rispose l'altro.

Appena Jimin finì il gelato, Yoongi cominciò a fissarlo e a ridere.

"Che succe-?" Non ebbe neanche il tempo di finire la domanda che Yoongi si fiondò sulle sue labbra, prendendo le sue guance tra le mani. Jimin sorrise e posizionò le sue dita tra i capelli del maggiore, avvicinandolo sempre di più. Yoongi cominciò a baciargli anche la mandibola per poi scendere fino al collo. "Ti amo, Park Jimin." sussurrava sul suo corpo.

Quella notte i due si amarono immensamente. Jimin dimostrò a Yoongi che non avrebbe mai amato nessun altro e Yoongi poté sentire che il piccolino era solo e soltanto suo.

Quando il maggiore si svegliò, la mattina successiva, Jimin lo stava abbracciando. Cominciò a guardare quanto fosse bello il suo viso e sorrise. Poi lo notò: il marchio era di nuovo lì.

***

-1 capitolo alla fine

ALLORA XJSJXJSJX SOULMATES È ARRIVATA A 1k LETTURE OMG GRAZIE😭
PRIMA RED EYES ARRIVA A 2K ED ORA QUESTO😍
DUE GIOIE IN POCHI GIORNI, AAA
grazie davvero~

soulmates ♛ yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora