Il tour di Jimin era ormai terminato, quindi il ragazzo aveva un po' di tempo libero da passare con Yoongi.
Aveva programmato di vederlo tutti i giorni e di passare anche solo 20 minuti con lui, perché si trovava davvero bene e pensava che il marchio avesse completamente ragione. Jimin era sempre stato un ragazzo aperto e affettuoso e con Yoongi la sua dolcezza si moltiplicava. I suoi occhi gli trasmettevano qualcosa mai provata prima d'allora, la sua voce era bellissima e anche il suo sorriso.
Erano ormai passate tre settimane da quando lo aveva visto per la prima volta e più i giorni passavano più pensava che avrebbe potuto innamorarsi di lui. Il modo in cui lo guardava, il modo in cui arrossiva quando il minore gli faceva complimenti. Trovava tutto ciò assolutamente irresistibile.
Quel giorno Yoongi aveva invitato per la prima volta Jimin a casa sua. Il minore era davvero felice; pensava che la casa di una persona facesse capire molto sulla persona stessa.
Arrivò da lui alle sei. Avevano pianificato di cenare insieme, ma Jimin non aveva affatto capito che sarebbe stato Yoongi a cucinare.
"Hyung, cosa mangiamo stasera?" chiese, mentre il maggiore prendeva il suo cappotto e gli faceva segno di sedersi sul divano.
"Sorpresa. Non posso dirtelo ancora." Rispose Yoongi.
Jimin si sedette e cominciò a guardarsi intorno. I colori della casa erano davvero belli, era piuttosto ordinata e aveva quadri appesi al muro di paesaggi.
"Wow, queste foto sono davvero belle." Ammirò.
Yoongi li guardò e sorrise. "Le ho fatte io."
"Davvero? Ma sei bravissimo. Non sapevo amassi così tanto la fotografia."
"Beh sì, non sono stato in molti posti in vita mia però ogni volta che vedo qualcosa di bello ho l'istinto di catturare la sua bellezza in una foto." Spiegò Yoongi.
"Quindi tutte le foto che hai in questa casa mostrano qualcosa di davvero bello, giusto?" chiese Jimin.
"Sì, esatto." Gli sorrise il maggiore. Prese qualcosa in quel momento che Jimin non riuscì a capire e la mise in un cassetto. "Tutte le foto mostrano qualcosa di bello."
"E allora perché non vedo una tua foto?"
STAI LEGGENDO
soulmates ♛ yoonmin
Fanfictioncompleted - tutti hanno un marchio sul braccio che indica la distanza tra se stessi e la propria anima gemella. [Iniziata il 22.07.2017] [Terminata il 20.08.2017]