"You fall in love with the most unexpected person at the most unexpected time."
Il marchio. I due benedicevano il loro marchio ogni songolo giorno e si erano sentiti persi quando era scomparso. Ma appena ricomparve, i due decisero che mai più avrebbe segnato più di due cifre. Mai più distanze chilometriche tra loro.
Jimin era pur sempre un artista famoso, ma convinse il suo manager a portarsi dietro Yoongi ovunque lui andasse.
"Te la faccio buona solo perché anch'io ho un ragazzo e so come ci si sente ad allontanarsi troppo da lui." gli aveva risposto alla sua richiesta.
"Grazie, Namjoon hyung." gli aveva sorriso beffardamente Jimin.Proprio per questo, i due ragazzi erano diventati sempre più inseparabili e si amavano ogni giorno di più. Anche Hoseok andava in giro con loro, dato che era un ballerino abbastanza famoso che girava il mondo per esibirsi. Molto spesso infatti fecero anche delle collaborazioni. Anche Jimin era un ballerino fantastico, quindi ne approfittavano per farsi pubblicità a vicenda.
Hoseok e Yoongi andavano davvero d'accordo. Il primo era straordinariamente allegro e positivo mentre l'altro era praticamente il contrario, eppure si volevano bene e si divertivano insieme.
Dopo mesi e mesi in cui Jimin e Hoseok avevano supplicato Yoongi di crearsi un account Youtube su cui pubblicare pezzi rap, il maggiore finalmente si convinse.
E quanto li ringraziò dopo, quando tutti conoscevano il suo nome d'arte Agust D, è inutile spiegarlo. Era molto felice, probabilmente non era mai stato felice quanto in quel momento.
Eppure la coppietta litigava anche spesso, e Hoseok doveva sempre mettersi in mezzo per farli smettere. Molte volte litigavano per cose davvero stupide e dieci minuti dopo si ritrovavano a coccolarsi e a ridere.
"Sai, jimin. Sono convinto che anche se questo marchio non fosse mai esistito, io e te saremmo comunque insieme. Sei la persona più meravigliosa che abbia mai incontrato nella mia vita e non desidererei nessun altro se non te."
Fine.
***
ECCOCI (finalmente?) ALLA FINE
Doveva finire prima o poi questa fanfiction, *sob*Sono davvero felice di essere arrivata a più di mille letture mentre la pubblicavo, mi piange il cuore dalla gioia😭
Ringrazio tutte le ragazze che hanno supportato questa storia votando e commentando, significa davvero molto per me. Spero vi sia piaciuta.Grazie a tutti e alla prossima♥
(Supportate anche le altre storie che ho scritto, se vi va)
STAI LEGGENDO
soulmates ♛ yoonmin
Fanfictioncompleted - tutti hanno un marchio sul braccio che indica la distanza tra se stessi e la propria anima gemella. [Iniziata il 22.07.2017] [Terminata il 20.08.2017]