Half an hour.

4.7K 385 41
                                    

Quando si svegliò il giorno dopo, non aveva alcun messaggio. Era un po' triste, però poi pensò che Jimin doveva essere occupato con le prove.

Passò la maggior parte della sua mattinata a decidere cosa indossare, come comportarsi, cosa dire.

Verso le tre decise di uscire e prendere un po' d'aria. Gli sembrava di impazzire.

Perché aveva così tanta ansia? Aveva paura di rovinare tutto. Aveva paura di sembrare noioso e di non piacere a Jimin.

Prese il cellulare e guardò la chat della sera precedente.

{ultimo accesso alle 1.09 AM}.

Yoongi sospirò e decise di scrivergli comunque.

«Park Jimin! Buongiorno. Non vedo l'ora che sia stasera. Vedere il grande Park Jimin esibirsi dal vivo, wow. Tutti mi invidieranno.»

[Consegnato alle 4.23 PM.]

Non sapeva ancora il luogo del concerto, non sapeva l'orario. Non sapeva nulla e sperava che Jimin rispondesse prima che fosse troppo tardi.

{Ultimo accesso alle 1.09 AM}

«Scusa se ti scrivo di nuovo, Jimin. Vorrei sapere dove dobbiamo incontrarci e a che ora. Ci vediamo dopo.»

[Consegnato alle 5.03 PM]

Scrisse quel messaggio con un po' di tristezza. Verso le sei cominciò a prepararsi, di solito i concerti cominciavano alle sette e mezza. Decise di indossare una maglia bianca, lasciandola un po' sbottonata, pantaloni neri e scarpe marroni. Passò una mano tra i suoi capelli scuri e guardandosi allo specchio pensò "Ma dove vado conciato così?". Non si piaceva molto, però decise di non cambiarsi.

Finalmente, dopo una lunga giornata di attesa, sentì il cellulare vibrare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finalmente, dopo una lunga giornata di attesa, sentì il cellulare vibrare.

Jiminie:

«Hyung! Eccomi qui, scusa se non ti ho risposto per tutto il giorno ma il mio manager prende il mio cellulare quando provo. Comunque il concerto sarà al BLUE SQUARE MUSICAL HALL alle sette. Sai dov'è? Mettiti in fila, poi arriverò io.»

6.31 PM.

Il nervosismo di Yoongi aumentò. Mezz'ora. Guardò il marchio suo braccio, lo accarezzò con due dita.

Fece un lungo sospiro ed uscì di casa. Era pronto ad incontrare Jimin.

soulmates ♛ yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora