[2]

187 21 0
                                    

Papyrus ti guarda allarmato.
'Temo che stai per avere un brutto momento...'
Senti dei passi sulle scale e lo scheletro basso arriva difronte alla Camera mentre tu ti nascondi dietro a Papyrus.
"Dove eri finito stupido idiota !?" Urla il piccoletto tirando per il collare di Papyrus.
Tu ti rannicchi e cerchi di strisciare verso la porta.
Un osso ti sfiora la guancia e si conficca nella parete, ancora sporco del tuo sangue.
"Chi accidenti sei tu !?" Urla avvicinandosi paurosamente.
'Ammettilo che sei nel panico più totale'
Si avvicina e ti blocca alla parete, così vicini che senti il suo respiro.
Poi lui ti sorride malizioso.
"Visto che sei in casa mia appartieni a me" dice lasciandoti andare per un secondo per poi ribloccarti e metterti un collare intorno al collo.
"Da ora sei mia " dice soddisfatto lasciandoti andare.
Tu lo guardi con sfida e le tue fiamme si alzano così tanto che il calore brucia il collare.
Per ribadire il concetto tu ri stacchi i resti del collare dal collo e li butti a terra.
"Io non sono di nessuno" dici diridendoti verso la porta ma lo scheletro ti blocca con una barriera di ossa.
'Ok ora sei leggermente incazzata' 
Evochi una freccia e la conficchi nel muro.
Mentre questo prende fuoco ti pulisci il sangue dalla guancia.
"Dove pensi di andare!?" Grida lo scheletro e con un'altra barriera ti spinge sul letto.
In un attimo ti è sopra e ti blocca te gambe e le braccia.
Inizia con la sua schifosissima lingua viola a seguire le linee del tuo viso e del tuo collo.
Improvvisamente estrae un osso appuntito e ti colpisce il viso.
Gli occhiali cadono e ti tieni l'occhio sanguinante alzandoti con una forza sovrumana dovuta all'adrenalina.
"Begli occhi dolcezza, neri come la notte" dice lo scheletro alzandosi dal letto.
'Cazzo'
Non ci vedi più e non è solo per il sangue che ti copre l'occhio.
Ti volti ed evochi una gigantesca barriera di fuoco.
Una mano di fiamme spinge Papyrus fuori ad un tuo gesto mentre con l'altra mano evochi il tuo arco.
"Bel trucco ragaz..." Non finisce la frase che le fiamme si spengono ed una freccia lo colpisce alla spalla, poi un altra al petto ed un altra ancora sulla gamba.
Continui a imcoccare e scoccare frecce a raffica fino a quando non gli rimane solo 1 HP.
"Io non sono di nessuno" dici con l'ultima freccia già incoccata, pronta a ucciderlo.
Poi lanci uno sguardo attorno a te.
I mobili bruciati, il letto semi-carbonizzato e uno specchio rotto.
Guardi nello specchio e ammutolisci.
I colori delle tue fiamme si sono invertiti.
Sei una specie di demone fiammeggiante viola con le punte delle fiamme azzurre.
La felpa e i leggins sono bruciati ma sei in forma demone.
Prendi un profondo respiro e lasci cadere la freccia.
Respiri di nuovo e ti dirigi verso la porta.
Un altro respiro e metti via l'arco, senti che stai tornando normale.
Un altro respiro ed apri la porta.
Papyrus è davanti a te.
Quando vede che sei nuda si sfila la giacca e te la porge distogliendo lo sguardo.
Tu infili la felpa e scendi al piano di sotto.
Respiri lentamente cercando di non far scorrere l'adrenalina.
Ti siedi sul divano.
Respiri lentamente, fino a quando non ce la fai più a stare calma.
Salti in piedi ed inizi a ridere come una matta mentre balli e salti scatenata.
Le fiamme dei tuoi cappelli tinte di rosa shock.
"Si si si" urli felice.
"Stupida ragazzina..." ed ecco che lo scheletro basso scende le scale sorretto da Papyrus.
Al piccoletto cola sangue da tutte le parti e i vestiti sono strappati e stracciati nei punti in cui Pap gli ha tolto le frecce.
Tu ti calmi e lo guardi con sfida.
"La 'Stupida ragazzina' ti ha appena fatto il culo, coglione " dici dirigendosi verso la porta.
"Aspetta!" È Pap che ti ferma.
"Per il disturbo...almeno permettici di offrirti qualcosa...si beh...da mangiare"
Tu gli sorridi e torni verso di lui.
"Grazie Pap accetto volentieri".

Another multiuniverse...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora