[5]

136 18 1
                                    

In effetti in cantina c'era un braccio umano.
Ora lo stai tagliando a fettine e lo stai disponendo ordinatamente su un piatto.
Accanto hai preparato diverse bevande e anche un bicchierino di rum per te (il bicchiere consiste in una tazza gigante da 3 litri, la nostra amica è leggermente alcolizzata)
Finisci di tagliare il braccio e, senza posare il coltello sporco di sangue, sollevi il piatto e i bicchieri.
Hai le mani completamente sporche di sangue, un Po ti è anche schizzato sul viso mentre la maggior parte ti è finita sopra il vestito quando hai sollevato il piatto.
Ti dirigo verso il salotto dove Sans e i suoi "amici" stanno ridendo.
Pap è andato in camera, è molto tardi.
È circa l'una.
Velocemente ti avvicini al tavolino in mezzo al salotto e ci appoggi le bevande e dai il piatto in mano allo scheletro con il cranio spaccato.
"Grazie dolcezza" dice prendendo il piatto .
"Questa fetta è un Po troppo cruda, ce troppo sangue" dice ridendo notando il vestito macchiato.
Gli altri continuano a chiacchierare senza curarsi della scena.
I tuoi occhi bruciano di rabbia dietro agli occhiali da sole.
Come si permette lui di criticare la tua cucina, dopo che hai fatto un casino per prepararli quella stupida carne per cui ti sei pure macchiata pure quello stupido vestito ?!
Punti il dito sulla carne e una fiammata colpisce il piatto.
La fiamma è così potente che la luce del lampadario è nulla a confronto, tanto che è la fiamma a illuminare la stanza.
Fermi la fiammata.
"Io invece penso che la carne sia perfetta" detto questo ti dirigi verso la cucina dove inizi a pulire il macello che hai combinato.
Il sangue è finito sulle pareti e sul pavimento.
Mentre sfreghi una  macchia particolarmente tenace senti Sans che ti chiama.
"Che succede?" Dici affacciandoti dalla cucina.
"Vieni qui un secondo" dice facendoti il gesto di sederti fra lui e il tizio con il dente d'oro.
Ti siedi fra loro due e subito Mr.dente d'oro ti mette un braccio intorno al fianco.
"Ti voglio presentare Horror" indica lo scheletro con la testa rotta "Fell e Dust" dice indicando poi Dentedoro e Felpablu.
"Piacere" dici fredda.
Non vuoi restare lì, hai già capito che sono tutti ubriachi tranne Dust.
"Sai Swapfell" dice Fell mettendoti la mano sulla gamba" stavolta ne hai presa una bella" e ti afferra la coscia.
Tu ti alzi e fai per tornare in cucina ma swapfell ti afferra il braccio.
Sei stanca, hai sonno e non hai la minima voglia di perdere la verginità.
Hai sgobbato per tutta la sera e domani sarà uguale.
Fai scaldare il braccio che Sans ti ha afferrato, tanto che lui è costretto a mollare la presa.
"Buonanotte a tutti" vai in cucina e prendi una bottiglia  di rum.
Poi  sali le scale ed entri nella camera degli ospiti ormai ufficialmente tua.
Appoggi la bottiglia sul comò e inizi a sistemare la roba che tuo padre ha portato.
Ci sono tutte le tue spade, qualche disegno e i tuoi vestiti.
Il tuo guardaroba è perlopiù composto da magliette e jeans, qualche felpa ed un unico vestito.
Ti sfili il vestito da cameriera e ti metti addosso la vestaglia ed afferri il pigiama.
Esci dalla camera e ti dirigi verso il bagno.
In bagno ti togli la vestaglia e fai scorrere l'acqua nella vasca.
Saranno anche le 2 del mattino ma tu hai bisogno di un bagno sei sporca di sangue dalla testa ai piedi.
Ti immergi nell' acqua fredda che subito si riscalda.
×××××
Nel frattempo
×××××
"Che ne dite se facciamo una festa ?" Dice horror ridendo.
"E quando scusa ?" Dice dust che ormai è stanco morto, è dura rimanere sobri.
"Qui, adesso. Vado a prendere il  cellulare" dice Swapfell alzandosi e correndo in cucina.
Questa cosa non finirà bene.

Another multiuniverse...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora