[12]

129 10 2
                                    

Il posto dove sei andata è...vuoto.
Ti sei telettasportata nell' anti-void.
E solo ora, dopo 3 ore, ti rendi conto della cazzata che hai fatto.
Nessuno può sfuggire dall anti-void.
"E tu chi sei?" Chiede una voce glichata alle tue spalle.
'Scappa'
E dove scusa?
'Basta che corri, ho il panico"
Come fai ad avere il panico se sei la mia coscienza!
"Ehy sto parlando con te" urla la voce.
Tu ti volti e ti ritrovi davanti Error.
"Salve" dici cercando si essere gentile.
Lui è uno dei pochi che può portarti fuori da lì.
"Salve un corno! Che minchia ci fa qui una ragazzina mostro!" Urla prendendosi l anima con alcuni cavi azzurri.
"Ehy, calmati coso! Neanche io sono felice di essere qui! E non sono una ragazzina!" Urli bruciando i fili con la mano.
"Non chiamarmi coso! Io sono Error il distruttore di universi!" E ti prende di nuovo.
(Aggiungere scena di 40 minuti in cui continuano ad insultarmi mentre fanno il gioco del "tira e molla" con l'anima)
"Vabbè ora ti rimando nella tua dimensione e..." qualcosa di bianco e nero lo colpisce.
"WTF!" Urli poco elegantemente.
Error si teletrasporta via.
"Salve" dice lo scheletro alzandosi e pulendosi la mimetica.
"Io sono Hunter e grazie al mio amico" indica un altro scheletro alla sua destra "la stiamo per portare fuori di qui"
Ti afferra un braccio e tu tanto per rispondere fai alzare la temperatura del braccio a 50°.
"Ma che accidenti stai facendo!?" Dice isterico lo scheletro accanto ad Hunter.
'Cogliona, ma non ti ricordi proprio nulla delle lezioni sul multiuniverso?'
Nope
'Quel tipo lì è Cross, l'assassino, e lavora per Nightmare. Mentre Hunter è un sicario'
Minchia la mia coscienza è più coscienziosa di me.
'Basta battute del cazzo! Vi prego!'
"Grazie Ma no grazie" dici mandando via con un gesto Hunter che ti si era di nuovo avvicinato.
"Vuoi morire qui?" Chiede lui calmo.
"Dipende...Dove avete intenzione di portarmi?" Chiedi spacciando di nuovo la mano di Hunter.
"Nella tua dimensione, il tizio per cui lavoriamo deve fare una cosa qui è non ha tempo per occuparsi delle ragazzine di 13 anni" dice stavolta Cross visibilmente nervoso ed incazzato.
"Ok...Questa cosa include un combattimento versione : male contro bene ?" Chiedi mentre una lampadina ti si accende in testa.
"Si?" Dice Hunter che si sta chiedendo se ci sei o ci fai.
"Allora portatevi dei popcorn e del rum ed io resto qui" dici sedendoti.
"COSA! TU NON PUOI!" inizio a sbraitare Cross manco avesse il ciclo.
Anche se non è nulla paragonato a Swapfell.
"Va bene ma devi indossare questa" dice invece Hunter dandoti una specie di coperta.
"Se mi dai anche un cuscino mi addormento" dici mentre lui apre un portale per consegnarti popcorn e rum.
"No serve per renderti invisibile" poi afferra Cross per il collo e ti fa un cenno.
"Ci vediamo ragazzina"
E scompaiono.
Che bella invenzione il teletrasporto...peccato che io non ne sia munita.
Non devi aspettare molto per vedere un polipo nero/scheletro/Nightmare che attraversa un portale insieme a Cross.
Pochi secondi dopo si apre un altro portale da cui escono gli Star Sans.
Tu ti copri con la coperta e dopo un minuto (neanche) di minacce/contrattazione inizia lo scontro.
Tu sgranocchi i popcorn e bevi tranquillamente il tuo rum.
Poi senti il rumore di un altro teletrasporto e poco distante da te esce la MOB al completo.
Blight davanti a tutti, Dust che sorride sadico, Fell con una bellissima spada ( vi salto la descrizione da nerd della spada) e Swapfell con una specie di martello gigante che...o mio dio santissimo è meraviglioso!
Subito la MOB si unisce allo scontro e gli Star Sans iniziano ad essere in svantaggio.
Ora se questa fosse una storia eroica e fantastica correrei in aiuto dei buoni, i cattivi perderebbero, qualcuno ci rientrerebbe le penne all'ultimo secondo e poi ci sarebbe il classico finale da favola.
Ma questa non è una storia eroica e fantastica è la mia vita e io sto benissimo sotto la mia coperta bianca a mangiare popcorn e a bere rum.
Quindi semplicemente lascerò che se la cavino da soli.
'Ali'
Zitta coscienza, non vedi che sto facendo un monologo importante?
'Penso che dovresti guardare'
Torni a posare lo sguardo sul campo di battaglia.
Davanti ai cattivi ce una fila di ragazzi e ragazze fiamma, tutti circa della tua età.
Non ti importa granché fino a quando non vedi Cal.
Anche lui è legato e in ginocchio.
Lo smoking è strappato e sporco di sangue.
Ha un livido sul collo e le fiamme scoppietano basse.
Poi Nightmare inizia a percorrere la fila.
Gli star Sans però non possono procedere.
Swapfell e Dust hanno creato una specie di muro di ossa che gli impedisce di avvicinarsi ma che gli lascia un ottima visuale.
Nightmare colpisce una ragazza.
La prima vittima.
Le fiamme sono verdi e gialle, l'abitino di cotone rosa, un fiore dipinto sul braccio.
Diventa polvere in un secondo.
Di lei rimane solo un bracciale nero.
Nightmare lancia la sua anima a Cross che la divora.
Poi passa al ragazzo dopo e così via.
'Guarderai il tuo quasi fratello morire!?'
Esatto, perché sono debole, non ho particolari poteri e sopratutto........sono una codarda.
'Forza fai qualcosa!'
Se lo faccio la smetti di rompermi?
'Forse'
Va bene.
Ti alzi e lasci cadere la coperta diventando completamente visibile.
Evochi l'arco ed incocchi tre frecce contemporaneamente.
Non puoi darci fuoco, useresti troppa magia e dopo un Po ti ritroveresti sfinita.
Inizi a scagliare le frecce a raffica verso il muro.
Nessuno si è accorto di te.
Continui e continui.
Alla fine sbriciola un intera sezione del muro e finalmente ti notano.
"Salve" dici con una decina di frecce indicate e puntate alle anime dei "cattivi".
"Tu devi essere quella che mancava, quella di Swapfell, giusto?" Dice Nightmare senza perdere la sua eleganza e senza lasciar sparire la sua aura di potere.
"Immagino di sì. E tu sei Nightmare giusto?" Dici tranquilla.
'Dai scocca quelle frecce e ammazzali'
No sono pigra
Ti volti e sciocchi le frecce verso il muro e Ink e Dream si lanciano all'attacco.

Another multiuniverse...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora