Passano i giorni, passano le settimane...
E in poco tempo, è un mese e mezzo che siamo al campo.
Ogni giorno una lezione diversa, un insegnante diverso, una nuova tecnica o un nuovo stile di combattimento.
Tutto così tranquillo, così pacifico, così perfetto, così... Sbagliato...
L'unica che oltre a me sembra non lasciarsi andare a questa bella illusione ricoperta di zucchero, sembra essere Mary.
Ma lei dopotutto è qui da anni.
Sento la solita sirena che annincia la sveglia e mi alzo pigramente.
James si sta già vestendo, Lai è già uscita, Cecilia sta ancora sonnecchiando, mentre Mary si è appena alzata come me.
Lai negli ultimi tempi si è fatta sempre più distante, si alza presto, non si presenta agli allenamenti o alle lezioni e risulta pressoché inrintracciabile da Errin e da Annabelle.
Già... Errin...
Ha provato altre volte, a farci contribuire al suo progetto.
'Progetti estremamente malato, dal mio punto di vista'
Ma devi ammettere che è utile, essere più forti di chiunque durante un combattimento.
'Si, ma a che prezzo?'
Mi alzo e come sempre vado a farci una bella doccia di fuoco, gli incubi che iniziano a lasciare il mio cervello.
'Sono orribili... Pieni di sangue, sensi di colpa, bombe e morte... Tanta morte'
Io li vivo ogni notte, non lamentarti.
Mi asciugo e i capelli/fiamma tornano subito vividi.
Mi metto l'uniforme e boffonchiando alcuni buongiorno, vado al padiglione della mensa assieme a James e Cecilia.
Mary è andata a cercare Lai, come ogni mattina, ma non la trova mai.
Ci sediamo al nostro tavolo e dopo una buona mezzora, i tavoli sono pieni.
O perlomeno lo sembrano...
Nel tavolo uno mancano il bambino dei fulmini e quella della neve.
Dal due sono sparite le gemelle.
Nel tavolo tre manca una delle ragazze mutaforma.
Nel tavolo di Nikita, il cinque, manca Mister simpatia.
In totale sei persone scomparse, senza contare Lai, ma lei è un caso a parte.
Mary ci raggiunge e si siede accanto a Cecilia, che si sta abbuffando di fragole con la panna.
"Nulla neanche stamattina" dice Mary con calma mentre prende un waffle e lo ricopre di panna e di fragole.
'Sarebbe meglio dire che ha preso della panna con waffle e fragole,ha più senso'
Viste le quantità, si.
Mangio silenziosamente, anche tutti gli altri tavoli sembrano muti.
Errin entra con passo sicuro nel padiglione/mensa e va al centro del cerchio dei tavoli.
Errin: "Miei cari ragazzi, mi dipiace molto per i vostri compagni, ma dovreste sapere che è una questione di protocollo. Le attività riprenderanno normalmente, non lasciate che questo piccolo contrattempo interferisca con la vostra routine" e se ne va verso il suo laboratorio, seguito da Annabelle.
Quella ragazza sembra sempre più segnata, più triste e più... Ferita...
Beh non è importante! Oggi allenamento con la caserma di Nikita... Siamo fottuti...Dopo gli allenamenti...
Mi tuffo sulla panca del mio tavolo ed inizio a divorare la pasta alle cozze...
Aspe... Dov'è la nutella?! Io non mangio la pasta con le cozze senza nutella!
'Ma non fa schifo mangiare tre portate differenti tutte insieme?'
Zitta tu e... NUTELLA!
James mi sta porgendo un barattolo di nutella che io afferro ed inizio a rovesciare sulla pasta.
Mezza mensa mi guarda male, l'altra metà sta vomitando nel prato...
Però è troppi buona la pasta cozze e nutella!
'Ma il caffè, no? Hai messo un primo, un secondo e un dolce, mettici anche il caffè e mangi un intero pranzo tutto insieme'
Ottima idea!
'Ma io ero sarcastica...'
Io no! Mi metto a cercare fra le varie bottiglie e caraffe sul tavolo fino a quando non trovo quella del caffè.
Lo rovescio sopra quello che un tempo era un piatto di pasta e mescolo il tutto, per poi mettermi a mangiare.
Adesso tre quarti della mensa vomitano nel parto e il resto mi guarda male.
Vabbe! Questo piatto merita le 5 cinque stelle che Carlo Cracco spostati.
'Non esagerare'
Meh...
E così (riuscendo in qualche modo a non fare indigestione) finisco il mio piatto di "pasta" e vado a fare una passeggiata, tanto la maggior parte degli altri sta andando a farsi un pisolino o a cercare di capire che cacchio ho nello stomaco per mangiare quella "pasta".Eeeeeeeeeeeeee.... Mi sono persa.
'Ma come accidenti fai?! Siamo in un prato semi-infinito, e tu riesci a perderti?!'
Sih?
'... Vado a fare la coscienza di Satana piuttosto....'
Salutamelo!
Fatto sta che adesso sto girando dentro un boschetto di quelli che credo essere larici... Non sono un esperta di alberi, non odiatemi.
Sento dei singhiozzi da uno degli alberi... Eppure ero sicura che non ci fosse nessuno!
'Sei un idiota, era scontato che non notassi una persona in un bosco grande quando un campo da calcio'
I campi da calcio sono grandi!
'Al contrario del tuo cervello...'
STAI LEGGENDO
Another multiuniverse...
FanfictionIn questa storia sono presenti violenza sangue e argomenti nonché scene esplicite e tante ma tante cazzate. Prima della seguente lettura vi consiglio di farvi una cultura delle AU. Non affezzionatevi ai personaggi #434 in ship 26/05/18 #240 (sempre...