Alicia' s pov
Allenarsi fa schifo, la vita fa schifo, la mia coscienza fa schifo.
'Ehy non ce bisogno di offendere'
Comunque in questo momento sto correndo molto allegramente in una specie di parco che Ink ha allestito non appena gli ho detto che mi volevo allenare.
Ha anche detto qualcosa tipo "Non ci speravo più! Grazie Creatori!" E si è pure messo a piangere, vallo a capire.
Comunque sto correndo molto allegramente quando un portale mi si apre davanti e io vado a sbattere contro Ink.
"Scusa scusa scusa" dice lui fra l'eccitato e il dispiaciuto.
"Ink ce qualche problema?" Chiede una scheletra sbucano dall'altro lato del portale.
Ha i capelli verdi, la maglia verde ed oro, una fascia con dei colori, una sciarpa fucsia e un pennello che è identico a quello di Ink.
"Niente tranquilla. Comunque, Alicia ti presento Hope, Hope questa è Alicia. Ora se non vi dispiace devo andare a prendere gli altri" e scompare di nuovo nel portale.
Vallo a capire!
"Piacere, io sono Hope" e ti tende una mano, anch'essa guantata con un guanto verde.
Quante ripetizioni in una sola frase 😣
"Piacere io sono Alicia"rispondo stringendogli la mano.
"Ehy Hope, ti sei già fatta una nuova amica?" Chiede una scheletra uscendo dal portale.
Porta una felpa nera sporca di polvere, il cappuccio che copre la maggior parte dei capelli rosso fiamma.
Gli occhi sono viola e rossi e il suo sorriso...
Ce qualcosa di malsano in quel sorriso, qualcosa di pauroso.
Inoltre è super simile a Dust.
Ai polsi porta delle pesanti catene.
L'altro capo delle catene lo tiene in mano un umana.
Capelli blu, maglia rosa, pantaloncini verdi ed una sciarpa rossa intorno alla vita.
In mano una specie di fucile puntato alla testa della scheletra.
"Alicia, queste sono Dust e Mira" dice Hope sempre sorridendo ed indicando prima la scheletra e poi l'umana.
"Mi date una mano? Pixel è svenuto di nuovo!" Urla una voce da dentro il portale.
Ok questo è uno di quei momenti cruciali della vita.
Fare una buona impressione o fottersene altamente?
'Ricorda il patto'
Ok ok, non gli do una mano.
Però in compenso resto per salutarli.
'Menefreghista...'
Taci
Comunque dal portale sono usciti due scheletri, un maschio ed una femmina.
Il maschio assomiglia ad un Papyrus, come lineamenti.
Ha una maglietta con il simbolo di un videogioco (che non conosco) e un semplice paio di jeans lunghi.
Al collo ha la classica sciarpa dei Papyrus, solo che è arancione.
La scheletra invece è un arcobaleno vivente.
Capelli arcobaleno, gonna larga arcobaleno, maglia verde, occhiali rosa e le pupille stranamente pixellate.
In mano hanno entrambi un controller.
"Lui è Pixel" dice Hope indicando lo scheletro svenuto" Mentre lei è Candy" ed indica l'arcobaleno vivente.
"Piacere" dici non curante, osservando la gonna di Candy.
"Ci siamo tutti?" Chiede Hope contando i presenti.
Poi all'improvviso Mira sfreccia verso il portale e ci infila un braccio.
Quando ritira il braccio attaccato ad esso ce una bambina.
Assomiglia in modo sconcertante a Jammy!
'Ma Jammy ha una figlia?'
Che ne so io!
Comunque ha due occhi stupendi.
Dietro sono fucsia, poi ce una stella gialla e poi un iride arancione.
Porta un cappello nero, un abitino bianco, una felpa blu ed un paio di stivaletti rosa che sono adorabili.
"Lei è Jasmine. Purtroppo se c'è lei vuol dire che c'è anche Vision" dice sconsolata Hope.
Mira lascia che Jasmine si sieda a terra e poi tende di nuovo il braccio nel portale.
"Ehy, stupida umana! Mi stai facendo un male cane! Ma che cazzo hai nel cervello!" Strilla una scheletra che viene tirata fuori dal portale per i capelli.Capelli neri, pantaloncini neri, canottiera giallo/oro, giacca che sfuma dal blu al giallo, stivali verde acqua con un tacco da far paura.
Gli occhi sono a forma di stella azzurra, che sembrano brillare di luce propria.
La cosa più strana sono le ossa.
Metà bianche e metà nere.
"Oh, figo! Una fiamma vivente!" Dice Vision con tono sarcastico.
"Vision! Quante volte ti ho detto di comportarti in modo gentile?!" Strilla Hope.
"Così tante che ho smesso di ascoltarti secoli fa" ride Vision.
Mi piace questa tipa.
'Stai scherzando vero!? È cinica e maleducata e...è la tua esatta copia..."
Allora lo hai capito?
"Però mi piacciono i tuoi capelli" dice Vision prendendone una ciocca/fiamma.
"Allora, dove dovete chiudermi stavolta?" Chiede Dust molto gentilmente.
"In un buco e poi buttiamo via il buco, semplice" dice Vision e sia io che lei iniziamo a ridere come due matte.
"Tu apprezzi le mia battute?" Chiede Vision calmandosi.
"Stai scherzando? Le tue battute mi fanno scoppiare di gioia" e in quel momento i tuoi capelli creano una nube di scintelle viola.
"O dei! Io amo questa ragazza!" Strilla Vision, mettendomi un braccio sulle spalle.
" Ragazze ho preparato le vostre stanze!" Strilla Ink sbucando da non so dove.
'Stai commentato tutto è non ti accorgi che Ink sparisce!? Lo sai che sei una pessima narratrice?!'
E tu li sai che sei una pessima, nonché stronza, coscienza?
'...'
Domanda retorica.
Comunque mentre io e la mia coscienza avevamo questo meraviglioso dialogo, Uno se ne era andato portandosi dietro MiniJammy, MissArcobaleno, Pixel e la tizia blu.
E Ink in versione femminile.
' Non hai ascoltato nemmeno i nomi?'
No
Comunque, siamo rimaste Io, Vision e Dust.
'I loro nomi te li ricordi, come mai?'
Magari perché una è una tipa strafiga mentre l'altra potrebbe assassinati nel sonno?
'...'
Si chiama sarcasmo.
"Allora...Dove vivi tu?" Chiede Vision che ti ha lasciato andare ed ora tiene fra le mani la catena di Dust.
"In una specie di mega villona con alcune personificazioni della noia" rido.
Ma quanto sono simpatica!
'Come la morte!'
Ehy guarda che Reaper è simpatico!
'Santo cielo!'
Comunque ad un certo punto succede una cosa strana.
Un portale si apre, esce Nightmare che afferra Vision e di conseguenza Dust.
Io mi lancio verso il tentacolo che le ha afferrate e tento di bruciarlo ma con scarsi risultati.
Un altro tentacolo mi afferra e mi mette difronte a Nightmare.
"in teoria non sono venuto per te...ma Fell mi ha chiesto un nuovo animaletto. Penso che gli andrai bene "
E ti trascina con immensa grazia e gentilezza dentro un portale.
'Sei fottuna!'
Grazie lo sapevo già, grazie.
STAI LEGGENDO
Another multiuniverse...
FanfictionIn questa storia sono presenti violenza sangue e argomenti nonché scene esplicite e tante ma tante cazzate. Prima della seguente lettura vi consiglio di farvi una cultura delle AU. Non affezzionatevi ai personaggi #434 in ship 26/05/18 #240 (sempre...