[30]

22 3 0
                                    

Sto per sclerare...
Wattpad ha cancellato metà dello scorso capitolo ed ora devi riscriverlo in questo! E me ne sono accorta quando stavo per pubblicare questo!
Angel ci riporta dentro e ci riconduce verso la nostra camerata.
"Ecco a voi" dice Angel mentre ci passa dei pacchetti, uno ciascuno "dentro ci sono i vostri vestiti abituali, dopo che vi sarete cambiati, andremo alla sala incubi" dice prima di premere un pulsante e far scendere delle tende fra i letti per darci un po di privacy.
Apro il mio pacchetto e quasi urlo di gioia!
I miei occhiali!
Si si si!
Saltello come una scolaretta ed osservo il resto del pacchetto.
Una giacca di pelle, un vestito bianco e un paio di anfibi neri.
Non male... Avrei preferito di meglio ma... Mi accontento.
Mi vesto per poi mettermi a litigare con i lacci degli anfibi.
Ma perché devono essere così complicati!?!
"Posso entrare?" chiede James sconstanso la tenda che divideva il mio e il suo spazio.
"Certo... Sto litigando con i lacci... A quanto pare anche loro mi odiano..." dico sbuffando ed indicandogli gli anfibi.
"Perché lo stai facendo nel modo sbagliato! Lascia faccio io" dice lui ridendo e inginocchiandosi per allacciarmi le scarpe.

"G-grazie" dico arrossendo.
"Andiamo, gli altri ci stanno aspettando" dice lui sorridendomi e tendendomi una mano.
Ecco...
'Sei fucsia'
No!
'No, sei bordeaux'
Va beh
'Con una leggera punta di arancione'
...ti odio
'Lo so'
Comunque...
Afferro la mano di James che mi conduce fuori dalla camerata, nel corridoio.
R ha riavuto indietro la sia felpa che la sua maglietta leggermente sporca di sangue, Baby Reaper sembra una piccola dea, David.... Boh è vestito normale.
Cecilia ha di nuovo il suo vestito da bambina zuccherosa, con tanto di fiocco nei capelli.
Unik è adorabile! Ha addosso un vestitino nero pieno di stelle e un cerchietto a forma di cometa.
Angel ci porta in una specie di anticamera della vera sala incubi... MA CHISSENE! JAMES MI STA ANCORA TENENDO LA MANO!
'Smettila, sei insopportabile'
Gne
Angel: "la macchina è stata programmata per evocare i vostri peggiori nemici e a spingerci a liberare la parte ibrido, se non direttamente quella FP"
Cecilia: "nemici? Non credo che la tua macchina riesca a reggere tutti quelli che mi vogliono uccidere!"
E si mette a ridete assieme a James.
R: "mettiti in fila tesoro, tu non hai sfidato ogni Chara di ogni universo"
E tutti ridono
Angel: "...bene... Se avete finito di fare i buffoni iniziamo, chi vuole andare per primo?"
E tutti muti
Per fortuna che siamo quelli che dovrebbero uccidere Lightin!
'Secondo me hanno fatto un errore'
Anche secondo me...comunque
'Ti sei accorta che cominci una frase con comunque una volta su due?'
Davvero?
Chissene! Dicevamo?
E alla domanda di Angel tutti muti.
Angel: "scelgo io? Bene, Lai vai prima tu" e con un telecomando apre una porta che conduce alla sala incubi.
Lai: "facciamo questa cosa in fretta" dice prima di entrare.
Istantaneamente la porta si chiude e muro diventa un vetro sulla sala incubi.
"Ok Lai, adesso avvieró la macchina. Tu non puoi vederci ma noi possiamo, al minimo segno di pericolo ti tiriamo fuori. Tutto ciò che vedrai lì dentro è totalmente reale e potresti venire spinta a combattere" dice Angel parlando ad un microfono.
Lai annuisce e si mette in posizione di combattento.
Lai: "iniziamo"

Pov's Lai
La stanza è totalmente buia e per colpa di Angel adesso ho anche paura che mi attacchino.
Estraggo il pennello dal fodero sulla schiena e creo un cerchio protettivo di pittura verde attorno a me, non si sa mai.
Dall'ombra vedo qualcosa, o qualcuno avvicinarsi.
Ink?!
Già davanti a me c'è mio padre, sanguinante, ferito, con gli occhi totalmente bianchi e senza pennello.
Esco dal cerchio per un secondo, ma un secondo basta.
Dei fili azzurri mi intrappolano e mi fanno inginocchiare sul pavimento.
Bruciano come il ferro bollente.
"Error? Papà?" sussurro nel buio.
La figura del mio secondo padre si avvicina dal buio, gli occhi totalmente neri.
Vedo i loro occhi illuminarsi mentre continuo a chiamarli.
Loro non mi considerano e di mettono a combattere.
No, non può star succedendo....
Non di nuovo
Vedo Error che uccide Ink.
Ink che con gli ultimi suoi poteri distrugge Error.
Sento delle calde lacrime bagnarli le guance.
Ancora, è successo ancora.
Una figura incappucciata si avvicina ai due corpi ed evova una gigantesca falce nera ed argentea.
(Indovinate chi è)
in un battibaleno i corpi scompaiono e la figura frantuma le anime con la falce.
E poi si volta verso di me.
Reyna si volta verso di me.
Sento la rabbia montarmi da dentro.
È stata lei, è sempre stata lei.
Riesco a liberarmi dai fili ed evoco il mio pennello.
"Vuoi fare l'eroina, adesso?" chiede Reyna puntandomi la falce al collo.
per tutta risposta il mio pennello diventa una lunga sciabola e mi lancio verso di lei.

Alicia's pov
quindi...
I genitori di Lai sono ink ed error...
'O per meglio dire: erano ink ed error'
Già...
Ed è stata Reyna a... Boh finirli?
Non lo so
Fatto sta che Lai è davvero spaventosa in forma ibrido, gli occhi mandano scintille (letteralmente) e sembra piangere sangue.
Sta letteralmente massacrando la Reyna della macchina.
Ormai di lei resta solo un mucchietto informe di sangue e ossa, ma questo non sembra fermare Lai, che continua a macciullare il corpo.
"Computer: interrompere simulazione. Programmazione pulizia stanza: P249" dice Angel che ha preso appunti per tutto il tempo.
Reyna invece sembra congelata, un espressione di terrore puro.
La capisco, dopotutto si è appena vista morire... Letteralmente.
Angel apre la porta ed R va a prendere Lai.
Il cadavere di Reyna è scomparso mentre la sala si è auto-pulita.
Lai  è tornata normale ma sembra in uno stato di shock.
Continua a tremare e le sue lacrime si mischiano al sangue che le imbratta le mani.
"Cecilia, porta Lai nella vostra camerata, o magari nel giardino. In ogni caso resta con lei. Dopo una sessione così violenta è incontrollabile" dice Angel, che nel mentre sta già riprogrammando la sala per il prossimo paziente.
Cecilia si allontana con Lai, che continua a bisbigliare qualcosa mentre piange.
OK, questa era una scena triste..... E creepy
"R, tu sei la prossima, poi Alicia e subito dopo James" dice Angel segnando sul tabellone dei comandi della sala i nostri nomi.
Sarà una luuuuuuuunga giornata!
Indovinate chi ha scritto questo capitolo?
B.Angel: modestamente sono stata io
E si vede!
Comunque... Nel prossimo capitolo consenderó ben tre o quattro incubi
Tanto LOVE a tutti❤

Another multiuniverse...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora