"Mi dispiace per avervi lasciato soli" Hope sembra super dispiaciuta mentre pronuncia quelle parole.
Ci siamo riuniti in una specie di salotto, piuttosto semplice.
Pixel non ha praticamente parlato.
Mi sento ancora in colpa, avrei dovuto fare qualcosa, avrei dovuto proteggerli, avrei...
'La smetti per favore?'
Va bene
Oltre a noi tre ci sono anche 4 ragazzi.
Una è un mostro che non ho mai visto.
Non ha i capelli e su tutta la testa ha degli occhi.
Hope ha detto che si chiama Tatian e che ogni occhio vede una time line.
Poi ci sono due gemelli.
Sono due ibridi, metà Fantasmi, metà mutaforma.
Hanno entrambi i capelli biondi e gli occhi verdi.
La femmina indossa una specie di tutù mentre il maschio è vestito da romano.
Loro sono Min e Hor.
Hope ha detto che lei può riportare il tempo indietro nell'arco di 24 ora, mentre lui solo nell'arco di un ora.
A completare allegramente il gruppo ci sono un glich e un umana.
La glich assomiglia tantissimo ad Error, capelli blu, gialli e rossi, vestita da Ink (con tanto di fascia con i colori) e una matita gigante dietro la schiena.
Tiene gli occhi chiusi ma ho la vaga impressione che ci veda comunque.
L'umana è...boh
Ha i capelli rosso fiamma, gli occhi rosso sangue ed è vestita come Candy Candy. (Per chi non lo sapesse è un cartone)
Sarebbe carina se non tenesse sempre sottobraccio una mitragliatrice d'oro.
Bel quadretto?
"Comunque, ora che siete qui, devo tenervi al sicuro. Andrete a vivere con Lai, la nostra glich. Lei saprà tenervi al sicuro. Se per voi non è un problema preferirei non farvi partecipare alle missioni...per ora. Cecilia alloggerai con loro e con le fiamme" e si rivolge alla caramella killer, che sbuffa.
"Andiamo, novellini" dice Cecilia afferrando pixel e trascinandolo verso la porta.
"io...vado con loro" e corro verso l'uscita.
Mi volto per salutare Hope ma mi ritrovo a un centimetro da Lai.
"Potresti spostarti?" Chiedo spingendo la delicatamente.
Lei si sposta e mi lascia inciampare.
'Nuove persone? Perché non ce le facciamo nemiche?'
Taci tu!
Lei però si sposta e vedo che Hope è scomparsa...
Ok
Lai mi supera e con passo veloce raggiunge pixel e Cecilia che si stanno avviando verso una specie di piccola scuola.
"Laiiiiiiikii" strilla una bambina correndoci in contro.
Capelli d'oro, vestitino rosa confetto...ho l'impressione di averla già vista.
"Bentornata" e in un attimo diventa il ragazzo con cui avevo duellato nella villa di Hope...prima che...
"Ciao James" dice Lai con voce glichata peggio di error.
"E a me non saluti?" Dice Cecilia mettendogli un braccio intorno alle spalle.
" Ti presento due nuove fiamme: Alicia e pixel" dice Lai presentandoci.
Perché deve sembrare un avvocato quando parla!?
"Due nuovi? Ci voleva dopo la storia di Nebula..." risponde James con rammarico.
Nebula?
La stessa nebula che ho incontrato nella villa di Hope?
'Chiediglielo'
Non ho voglia, lo faccio dopo.Salto la descrizione dell'istituto/scuola.
Di fatto é un collegio.
Durante il tour ci sono stati presentati 5 ragazzi.
Revenger o solo R, i gemelli black pines (quanta inquietudine), un umana di nome Emma e una specie di ragazza di porcellana di nome Amelia.
R sembra simpatica. È una semplice umana, James mi ha detto che indossa sempre una felpa blu e una sciarpa fatta da brandelli delle sciarpe dei papurus...agghiacciante.
Inoltre cammina sempre scalza e ha gli occhi d'oro.
I gemelli sembrano tutto tranne che gemelli. Uno ha i capelli rossi e gli occhi rossi mentre l'altro ha i capelli bianchi e gli occhi azzurri.
Il rosso sembra un cavaliere e il bianco un prof... viva lo stile anni 50!
'Cerca di fare una descrizione seria perfavore'
Mai!
Emma è vestita come una nobildonna dell' 800, abbastanza carina se escludiamo il taglio sanguinante che le attraversa la faccia da parte a parte.
Quando le ho chiesto cos'era mi ha spiegato che se l'è procurata durante una battaglia.
La ferita è così grave che Min è stata costretta a cristallizzate nel tempo la ferita.
I gemelli invece se ne sono andati non appena gli ho detto ciao.
Altro che associalità!
'Magari avevano altro da fare'
Si si
Amelia invece mi ha accompagnata in camera e mi ha detto gli orari dei pasti e degli allenamenti.
Non ho fatto neppure in tempo a salutarla.
Tutti molto simpatici
'Per una volta concordo'
Che facciamo ora?
'Boh ti hanno lasciato qualcosa sul letto'
Mi giro verso il letto matrimoniale che mi è stato assegnato.
Sopra ce un semplice pacchetto nero, con un fiocco rosso.
Lo apro lentamente e a momenti vomito.
Nel pacco ce un vestito!
Lo sollevo con la punta delle unghie e lo osservo.
Lungo, bianco e con dei fiori di velo viola sulla gonna, il corpetto sembra brillare come se fosse fatto di diamanti.
Lancio il vestito sul letto e guardo dentro al pacco.
Un paio di sandali di cuoio e una busta.
Apro la busta che mi invita a presentarmi in piazza al tramonto.
Devo davvero indossare questo orrore?
'Si ricorda il patto'
Ti odioPov's Sam
Non sono rimasta per molto al bar.
Mil non era dell'umore giusto per parlare e tutti gli altri o mi odiano o non osano parlarmi.
Cammino verso la piazza principale, ha iniziato a piovere e la strada si è svuotata.
Conoscevo bene Marie, si potrebbe dire che era la mia migliore amica.
Solare, gentile e disponibile per tutto e tutti.
Non aveva molti poteri, era brava con il fucile da cecchino Si, ma nulla di speciale.
Aveva i poteri di una semplice undyne, nulla di speciale.
Nei giorni liberi lavorava al bar di mil come cameriera ed era una ragazza dolcissima, quando combatteva non conosceva il tasto pietà.
Combatteva fino allo stremo delle forze e dopo iniziava a lanciare lance mentre si faceva curare.
Nulla la fermava se combatteva.
Tutti nell' accampamento sapevano che era la prediletta di lightin, bastava vedere come lui tentasse di proteggerla in battaglia.
Alcuni ipotizzavano che lui fosse innamorato, altri che lei gli avesse lanciato un incantesimo. Io non ho mai creduto a queste versioni.
Marie non era una calcolatrice o una scalatrice sociale...marie era solo...marie
È scomparsa 5 mesi fa.
Non una traccia, non un testimone, neppure un impronta o un odore.
Tutte le cose di Marie erano sparite e così anche lei.
Non si sono più avute sue notizie.
Il giorno in cui scomparve lightin fu sul punto di distruggere il castello.
Da allora è diventato freddo e distaccato, non parla con nessuno ad esclusione dei consiglieri e dei generali.
Fino a due giorno fa.
Marie è stata avvistata da una veggente/zaffiro.
Si trova in un multiuniverso non troppo distante...il multiuniverso di undertale.
Si dice che lightin stia già preparando un esercito per andarla a prendere.
Che tonto! Non capisce che non possiamo reggere una guerra su due fronti!?
Hope ci sta col fiato sul collo ed il suo esercito diventa più grande ogni giorno che passa.
Mi siedo sul bordo della fontana.
Ma in fondo...cosa ne so io dell'amore?Ricordatevi che non potete odiarmi!
Ho avuto un ritardo causa wi-fi ma ora è tutto a posto.Tanto LOVE a tutti
STAI LEGGENDO
Another multiuniverse...
FanfictionIn questa storia sono presenti violenza sangue e argomenti nonché scene esplicite e tante ma tante cazzate. Prima della seguente lettura vi consiglio di farvi una cultura delle AU. Non affezzionatevi ai personaggi #434 in ship 26/05/18 #240 (sempre...