Silenzio
Tutto ciò che mi circonda è silenzioso, forse anche gli altri sono andati a dormire.
'O forse sei svenuta... di nuovo'
Cosa?! Come!?
'Hai camminato nel sonno ed hai provato a strangolare baby reaper, così Cecilia ti ha colpito in testa e ti ha fatto svenire'
Viva le gentilezza...
I suoni cominciano a tornare e sento qualcuno che mi scuote.
"Alicia! Alicia, forza muoviti! Hope ci vuole al centro di controllo fra 10 minuti!" Mi strilla James in un orecchio.
"Ok ho capito... ora mi alzo!" Dico aprendo gli occhi e alzandomi.
"Che ore Sono?" Chiedo mentre cerco qualcosa da mettermi nell'armadio.
Indovinate! Vestiti bianchi!
Richiudo l'armadio e mi volto verso gli altri.
James mi sta dicendo qualcosa sui robot, che non sto ascoltando, Lai sta risistemando il mio letto.
Cecilia sta socializzando con Unik e David.
Mi chiedo come faccia...
Baby reaper invece sta sistemando una scatola sotto il letto, dopo vado a vedere cosa nasconde.
'Tu rispetti molto la privacy degli altri, vero?'
Già!
Senza rendermene conto, vengo trascinata da James e Cecilia nel corridoio.
Unik e lo sclerotico non vengono con noi, quindi restano a giocare in camera.
R e Lai stanno parlando di qualcosa, non che mi importi, ma se non riporto tutto per voi poveri lettori, la mia coscienza mi uccide.
'Precisamente'
Comunque Cecilia e James continuano a trascinarmi mentre parlando della colazione.
È venuta anche baby reaper.
Il rosso viene portato via da altri robot, più precisamente verso un corridoio con un cartello che dice: sala incubi.
Non deve essere piacevole entrarci.
Ci fermiamo, o meglio smettono di trascinarmi, davanti ad una porta (ometterò di dire che è bianca).
Lai bussa un paio di volte ed una voce da dentro ci invita ad entrare.
Questa è la perfetta occasione in cui sentirsi in imbarazzo.
Davanti a noi c'è una gigantesca tavolata a cui sono seduti varie persone.
A capotavola, dal lato opposto della stanza, c'è una giovane scheletra.
Alla sua sinistra c'è hope che ci fa segno di sederci.
Ci sediamo tutti in fondo e pochi istanti dopo la ragazza a capotavola invita Lai a sedersi alla sua destra.
Lai, molto nervosa, si alza r cambia posto, sotto lo sguardo di tutte le persone sedute al tavolo, per la maggior parte uomini, anche se riesco a vedere Angel e... Vision?!
Quella è Vision!?
"Vi ringrazio di essere venuti" dice la ragazza al capotavola.
"Hope mi ha detto che siete i migliori delle sue squadre e che avrei potuto contare su di voi" dice sempre in tono formale.
Cecilia sospira "grazie al cielo, pensavo ci aveste chiamato perché ho rubato questo dalla sala degli oggetti proibiti" e detto questo, lancia un coltello vicino alle mani della ragazza.
Tutti nella sala tacciono.
Poi uno degli uomini di alza "non è permesso utilizzare ne possedere armi! Verrà punita per questo!" E si alza, probabilmente per portare Cecilia in un posto dove la punirannò.
"Inoltre il furto è una grave violazione delle regole!" Dice sempre il tizio, facendo alzare Cecilia con uno strattone e strattonandola verso la porta.
" Generale Fellson, la smetta" dice la ragazza.
Subito l'uomo lascia Cecilia.
" La ringrazio, ora se mi faceste la grazia di tornare ai vostri posti, potremmo tornare a parlare come persone civili" dice sempre tranquillamente, mentre con un gesto rapido nasconde il coltello nel suo guanto.
'hai dimenticato la descrizione!'
Ok, ora la faccio! Calmati però!
La ragazza ha lunghi capelli grigi, un occhio a forma di fiore ed uno normale.
Indossa un armatura dorata, la cui trama sembra rappresentare foglie e fiori.
Porta due guanti, sempre dorati ma con una striscia verde acqua, e una cintura argentata.
L'uomo torna a sedersi, dopo aver scoccato un occhiataccia a Cecilia.
"comunque, io sono il generale gospel" dice la ragazza alzandosi e facendo un inchino.
"Hope è una delle mie più care amiche, e la ringrazio ancora per aver gestito il mio esercito durante a mia assenza" dice inchinandosi ad hope, che però sembra imbarazzata e non onorata.
" Quindi.... mentre a noi ci bombardavano con bombe incendiarie... tu stavi qui a prendere decisioni per persone che non hai mai incontrato?" Chiede James.
Dal tono di voce capisco che sta cercando di non lanciarsi verso il collo di gospel per strangolarla.
" Non esattamente, mio caro James" dice lei dirigendosi verso una delle pareti laterali.
Preme sul muro e questo si accende.
Un computer nel muro... forte!
"Mentre voi costruivate il vostro accampamento e combattevate, io raccoglievo informazioni e sabotavo lightin dall'interno" dice premendo di nuovo sullo schermo che mostra alcune immagini di lightin che parla con altre persone, importanti evidentemente, e che comanda le truppe.
" Quindi Mentre ci massacravano, tu tu nascondevi come una codarda" dice stavolta Cecilia, che dalla rabbia sta incidendo il tavolo di metallo con le unghie.
"Non esattamente io..." dice con tono di scuse.
"TU NULLA! TU SEI RIMASTA QUI MENTRE LORO SOFFRIVANO! MENTRE IO SOFFRIVO!" È stata R ad urlare.
In effetti non mi ero accorta che sta piangendo.
"R mi dispiace, ma non potevo nascondervi e non sapevo come difendervi. Mi dispiace" dice gospel, forse seriamente dispiaciuta.
"No" dice R alzandosi dalla sia sedia.
" No, a te non dispiace. e lo sai perché? Perché tu non hai nessuno da cui tornare a casa" e dopo aver sganciato questa bomba psicologica, R se ne va, sbattendo la porta, il vuoi suono rimbomba nel silenzio.
" Generale... se vuole possiamo sciogliere la seduta, possiamo rimandarla" dice Un altro uomo.
" No, non ne avete il tempo" dice baby reaper.
Ma cosa succede?! Oggi è la giornata dei discorsi eclatanti per mantenere la suspance!?
Esattamente
"Reyna... che intendi dire?" Chiede Hope, interrompendo il silenzio.
"Intendo dire che Tatian sta morendo, senza il controllo sugli universi rimanenti resterai senza provviste e senza armamenti. Non esiste modo più facile di fare vincere lightin che farlo combattere contro un esercito denutrito e disarmato" dice Reyna, che mette a giocherellare con il bordo del mantello.
"Tu... prevedi il futuro?" Chiede stavolta gospel, che sembra essersi risvegliata da un sogno.
"No, ma so quando sta per morire una persona, e quindi quando dovrò andare a prendere la sua anima. Il resto è tutta logica, e se una ragazzina di 11 anni ne sa più di un generale sulla guerra, vuol dire che siete messi davvero male" dice con un tono molto tranquillo e menefreghista.
"Ok ora basta" dice un ragazzo alzandosi, è piu giovane degli altri uomini, ma sembra anche più stanco, piu...saggio "Se hai ragione ragazzina, e spero che tu non abbia ragione, dobbiamo evitare che la nostra principale informatrice muoia e che R non causi danni alla base, sclerando come una lucertola al buio" dice, mentre gli altri uomini iniziano ad uscire dalla sala.
"Potete andare, i robot vi riporterannò nella vostra stanza, fra poco dovrebbe esserci consegnati il pranzo" e detto questo anche il ragazzo esce, aiutando gospel, che sembra in stato vegetativo, a camminare.
Come ha detto il tizio, un gruppo di robot ci accompagna alla nostra camerata e dopo pochi secondi ci viene portato il pranzo.
Un piatto si spaghetti, un pezzo di pane e un bicchiere d'acqua.
...ok... sono sveglia e cosciente da nemmeno un giorno e già non ci capisco nulla... accidenti che casino...Buon Salve a tutti!
Visto che ora ci sarà un piccolo momento tranquillo per la nostra Alicia, sentitevi liberi di fare domande, se ne farete abbastanza, il prossimo capitolo sarà un ask.
Fra un Po ci sarà anche uno speciale, quindi preparatevi ad un gigantesco massacr.. volevo dire festa!Tanto LOVE a tutti 🖤
STAI LEGGENDO
Another multiuniverse...
FanficIn questa storia sono presenti violenza sangue e argomenti nonché scene esplicite e tante ma tante cazzate. Prima della seguente lettura vi consiglio di farvi una cultura delle AU. Non affezzionatevi ai personaggi #434 in ship 26/05/18 #240 (sempre...