[10]

134 10 0
                                    

"Datemi del rum.." sussurri e poi svieni.

Ti svegli con un mal di testa feroce e con un meraviglioso odore di...
"RUM!!!"
E salti come una molla, aprendo gli occhi all' improvviso.
Sei seduta su un divanetto di un locale e Fell ti sta tendendo una bottiglia di rum.
Tu gliela strappi dalle mani e in un minuto gli ridai la bottiglia vuota .
Adesso le tue fiamme sono tornate alte e colorate.
"Grazie ne avevo bisogno " dici stiracchiandoti.
"SANS!"  Dice una voce da fuori.
"Oddio" e trattieni le risate" non dirmi che..."
La porta si apre è il Papyrus di Underfell entra.
Sguardo incazzato, vestito neri e rossi e denti a punta.
"SANS CHE ACCIDENTI STAI FACENDO?! DOVRESTI ESSERE AL TUO POSTO! CHE ACCIDENTI CI FAI DA GRILLBY!?" E mentre lui ancora sbraita Grillby ti porge un altra bottiglia.
Tu svuoti anche quella, stavolta con la cannuccia, godendoti lo spettacolo dei due fratelli che litigano.
Improvvisamente Papyrus si accorge di te.
"E TU CHI ACCIDENTI SAREST..." una lingua di fuoco gli tappa la bocca.
E la lingua di fuoco è collegata alla tua mano.
"Allora" dici massaggiadoti la tempia mentre con l'altra mano gli tieni la bocca chiusa.
"So che sei un Papyrus e solo per questo non ti ucciderò" bevi un altro sorso di rum.
"Ma per l'amore del sacro Giove...LA SMETTI DI URLARE !?" Dici urlando a tua volta.
Fai sparire la lingua di fuoco che gli tappava la bocca e lui ( Grazie a dio ) sta zitto.
"Ok adesso parliamo da mostri civili mentre Grillby mi da un altra bottiglia di rum" e gli metti in mano la bottiglia vuota.
Ti siedi e fai spazio a Fell mentre Papyrus si siede sul divanetto dall'altra parte del tavolo.
"Va bene....Io sono il Grande e Terribile Papyrus, capo delle guardie reali" e fa un posa da eroe.
"Mentre lui è il mio inutile fratello Sans" dice picchiando Fell sulla testa.
"Io sono Alicia, al momento serva del Sans di Swapfell e figlia del Grillby di quella dimensione" e bevi altri due sorsi di rum.
"Perché bevi non sei minorenne?" Ti chiede Papyrus con lo sguardo confuso.
I tuoi occhi bruciano dietro gli occhiali da sole.
Tu te li togli con un gesto molto teatrale e lo guardi negli occhi.
Hai gli occhi neri come gli incubi peggiori e adesso intorno hanno delle fiamme rosse.
"Io. Non. Sono. Minorenne." E ti rimetti gli occhiali bevendo altro rum.
Guardi l'orologio sul polso di Fell e a momenti gli sputi il rum in faccia.
Sono le 17.58
Cazzo cazzo cazzo cazzo
"Felice di aver fatto la vostra conoscenza ma ora devo andare a fare la cena a Mr.sclerotico" dici alzandoti e tirandoti giù la gonna di quello stramaledetto vestito.
"Ma prima..."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~3 minuti dopo 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"E poi sono io la ritardataria" dico sbuffando.
Poi alla tua destra si apre un portale rosa.
"Eccoci scusa il ritardo Alic..." Pap si zittisce quando vede cosa hai sottobraccio e ai tuoi piedi.
Scatole e scatole e altre scatole di rum😍
"Allora tu e Pink mi date una mano o faccio da sola ?" Dici indicando le scatole mentre loro ti guardano abasiti.

Another multiuniverse...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora