Io
Odio
La
Sveglia
Mi alzo, protestando per il sonno interrotto.
Si sta così beneeeeee a lettooooooo
Sento qualcuno che mi solleva e Cecilia che mi veste.
Devi proprio sembrare uno zombie.
"Muoviti! Se arriviamo in ritardi quella psicopatica di Edge ci ammazza... O peggio" dice James mentre mi allaccia le scarpe (indovinate? Bianche!)
"Ok....Ok...."
Mi trascino insieme agli altri fino alla mensa.
'Devi descrivere anche la colazione?'
Certo che... NO!
SONO STANCA, NON MI VOLEVO NEPPURE ALZARE DAL FOTTUTO LETTO!
'Ok calmati'
...Ok
Comunque... Escludendo la mia sfuriata perché mi sono strinata la lingua con il latte bollente e che i biscotti erano fatti di cemento, la colazione è stata piuttosto normale.
Mentre alcuni robot ripuliscono i resti della colazione, un altro gruppo ci invita a seguirli.
Ci portano fino a una gigantesca palestra... Quanto tempo ci hanno messo a farla?!?!
Comunque... Ci sono anche altre persone, alcune che lancino coltelli, altre che tirano di scherma, altre ancora che si allenano a fare nodi.
Siamo per caso finiti nel centro d'addestramento degli Hunger Games?
'Smettila di fare la scema'
Sono seria, se adesso vado a vedere al poligono di tiro, ci trovo Katniss che tira con l'arco?
'No, QUELLA Katniss è in un altro multiuniverso'
Davvero? ⭐_⭐
Possiamo andarci?
'Magari nel sequel, o forse mai'
... Depressione acuta
Comunque....
James mi trascina verso una postazione con sopra il numero del nostro dirmitorio... Che ho dimenticato
'Mi spiegate come faccio a lavorare con una così!?'
Non è colpa mia se sei la mia coscienza, e sappi che io starei più che bene senza di te
'Concentrati, ci insulteremo dopo'
OK, miss mestruata
La porta della palestra si apre di nuovo e Angel viene verso di noi (è B non sono io)
"Buon giorno a tutti" dice con un piccolo inchino.
"Gospel e Hope vi hanno affidato a me, anche se avrei di meglio da fare..." dice irritata, mentre prende appunto su un block notes.
"Anche io avrei di meglio da fare, tipo rubare altre armi" dice Cecilia che sta fissando con occhi famelici i fucili dall'altra parte della palestra.
"Certo.... Il mio compito è osservare le vostre abilità fusiche nei vostri diversi stadi" e detto questo ci fa cenno di seguirla.
Ci conduce all'esterno della palestra, verso una gigantesca pista da corsa.
"Devo annotare le vostre abilità fisiche nelle vostre tre diverse forme: umana, ibrido e FP"
R si volta e si mette ad ammirare IP panorama ... Che non ce!
Tutto lo spazio attorno alla clinica e al campo da corsa è una infinita distesa bianca.
"Che cosa vuol dire FP?" chiede David, che sembra l'unico attento.
"La vostra personificazione in Full Power, consuma più magia e fa calare le energie più velocemente, però ci rende più potenti del 68% in confronto alla vostra forma umana" risponde Angel , sempre irritata e sempre prendendo appunti sul quel maledetto block notes.
'Hai per caso le tue cose?'
Cosa?! No!
'No, perché sei più irritabile e acida del solito'
Ma fottiti.
"Iniziamo con la signorina R, preferirei iniziare con la velocità, è quella che causa meno danni di solito" Dice mentre indica ad R di tigliersi la felpa e di mettersi sulla linea di partenza, a quanto pare lei è l'unica fra di noi che ha potuto tenere i suoi vestiti.
Danni? Vuol dire che potrebbe esplodere qualcosa?
'O che potremmo far esplodere qualcosa'
"Pronta, via!" dice Angel.
R inizia a correre e in circa 15 minuti ha fatto il giro di tutto il campo.
"Non male... 18 kilometri in 15 minuti, ho visto di meglio" dice Angel mentre annota tutto sul block notes.
"18? Ma questa non è una pista da 18 kilometri, sara di 2" dice R fra un respiro e l'altro.
"Qui lo spazio e la materia sono diverse da quella degli altri universi, inoltre sono sotto il mio totale controllo" dice Angel che intando indica a James di mettersi sulla linea di partenza.
Lui si arrotola i lunghi pantaloni bianchi e si prepara.
"Via!" dice Angel, facendo partire il cronometro.
James arriva dopo un bel po di tempo.
"32 minuti e 35 secondi, non eccessivamente male, per un semi umano"dico Angel, con un leggero sorriso sulle labbra.
James intanto si è sdraiato a terra
"Lasciatemi qui" dice con il fiatone.
Angel fa mettere sulla linea di partenza Cecilia, che per tutta risposta le fa il dito medio e si prepara a correre.
Non vi sto a descrivere tutte le partenze, mi limito a darvi le tempistiche.
Cecilia: 13 minuti e 56 secondi
David: 24 minuti e 1 secondo
Lai, invece, essendo fottutamente Op: 3 minuti e 12 secondi
Ref: 32 minuti e 34 secondi.
Pixel (che per qualche strano motivo è venuto a correre con noi) 17 minuti e 9 secondi.
La meravigliosa Alicia (viva l'autostima): 20 minuti e 34 secondi
Ora miss baby reaper
'Smetterai mai di chiamarla così?'
No
Comunque, Angel le fa cenno di togliersi il mantello.
Lei si toglie il mantello, sotto ha una tuta\armatura/uniforme da ghiandaia imitatrice, che giuro sulla mia anima volevo strapparle di dosso.
Si mette a correre e in neanche 5 minuti ha già finito.
"Complimenti, 2 minuti e 02 secondi, un ottimo tempo" dice Angel, mentre segna sul block notes io tempo.
"Adesso in forma ibrido" dice indicando sempre R.
A quanto pare deve iniziare sempre lei.
"Ho
STAI LEGGENDO
Another multiuniverse...
FanfictionIn questa storia sono presenti violenza sangue e argomenti nonché scene esplicite e tante ma tante cazzate. Prima della seguente lettura vi consiglio di farvi una cultura delle AU. Non affezzionatevi ai personaggi #434 in ship 26/05/18 #240 (sempre...