CONNOR.
Io e Kelly stavamo bevendo il caffè quando sentii,"CONNOR!".
Ci girammo,era mia madre seguita da mio padre.
Corsero ad abbracciarmi,"Menomale stai bene,abbiamo visto tutto in tv",disse la mamma prendendomi il viso con le mani,"Enny era in servizio?Com'è successo?".Chiese papà,"Sua figlia non era in servizio",intervenne Kelly,mamma e papà lo guardarono confusi,così allungò la mano verso di loro,"Sono Kelly Severide,tenete della squadra di soccorso della Caserma 51",papà sorrise,"Anche io lavoravo la","So signore,Enny mi ha molto parlato di lei",mamma si mise sulle punte dei piedi e mi sussurrò,"È per caso il ragazzo di tua sorella?".Scossi la testa.Passarono due ore,un dottore uscì,ci alzammo tutti e quattro,si tolse la mascherina,"Mia sorella come sta?".
Tirò un sospiro,"Sta bene,per ora è stabile,ma la terremmo qua per 48 ore",mamma e papà si abbracciarono,Kelly mi tirò una pacca sulla spalla che io ricambiai con un abbraccio.Dopo un'ora andammo a trovarla tutti insieme,era svegliai si ma era ancora stanca.
"Mamma,papà...Che ci fate qua?".
Chiese con gli occhi socchiusi,"Oh tesoro",mamma le lasciò un bacio sulla fronte,Enny arricciò il naso,lo faceva sempre,"Connor ci ha avvisati e siamo corsi qua",papà le accarezzò i capelli,"Quelle persone...Stanno bene?".Chiese a Kelly,lui sorrise,"Ovvio,con loro c'era uno dei migliori vigili del fuoco di Chicago",Enny provò a ridere ma delle fitte la colpirono al petto,le appoggiai una mano su di esso,"Non sforzarti",mi afferrò la mano,"Fratellone...",le sue palpebre caddero per la stanchezza.
"Forse è il caso che la lasciate riposare",un infermiera entrò con una cartella in mano,mamma e papà la guardoni,mi salutarono con un cenno della mano e se ne andarono,"Hey amico.Tienimi aggiornato",mi disse Kelly,"Ovvio",salutai anche lui.
Rimasi con Enny per tutta la notte.
Ripensando a un sacco di cose.
Quando perse il suo primo dente da latte.
Quando fece la sua prima rissa,bhe si,mia sorella e una che non si preoccupa a fare a botte,per questo fa boxe.
Il suo ballo scolastico,nel quale mi costrinse a farle da cavaliere.
Il suo diploma.
La volta in cui ci disse che voleva diventare vigile e seguire le orme di papà.
Quando mi laureai e mi fece quel bel discorso durante la cena.
Quella volta in cui,dalla disperazione di aver fallito la mia prima operazione lei venne a consolarmi.
Ma non dimenticherò mai,la volta in cui Enny mi rimase accanto quando persi Laura...Mi asciugai una lacrima.
Enny era tutto per me,la mia amata sorellina...
Appoggiai la testa sulla sua pancia e mi addormentai.
Le nostre mani unite dopo quella brutta giornata.
KELLY.
Una volta accompagnati i genitori dei due Rhodes a casa di Connor,tornai a casa,mi gettai sul divano,accessi la tv...
Una birra
Una seconda e così via,fino alle quarta.
Non riuscivo a togliermi dalla testa l'immagine di Enny sotto quella maledetta porta.
Dovevo dimenticarmi TUTTO.
Dopotutto,lei sarebbe tornata a New York,come aveva deciso.
Era inutile concentrarsi su di lei.
Era inutile immaginarla al mio fianco.
Era inutile immaginarla camminare per casa,scalza,con in dosso una maglia enorme da hockey o da baseball indosso.
Era inutile immaginare di doverle mettere via il borsone da davanti la porta.
Era inutile,esperirle,una volta sveglia,i miei sentimenti verso di lei....
STAI LEGGENDO
Dominare il fuoco.
FanfictionEnny Rhodes si trasferisce a Chicago per due motivi. Il primo è perché vuole diventare pompiere. La seconda perché così può restare accanto a suo fratello chirurgo che lavora al Chicago Med,nonche il Dottor Connor Rhodes. Dovrà affrontare dure prove...