Incinta.

2K 72 2
                                    

Tornai a Chicago.
Ero rimasta con mamma e papà per due giorni.
Mamma,ancora insisteva sul fatto che dovevo cambiare lavoro,ma lo faceva solo perché era protettiva,invece papà era sempre pronto a sostenermi.

Andai subito in caserma.
Lasciai i bagagli vicino al tavolo della squadra tre.
Entrai,stavano pranzando,"CIAO GENTE!".
Urlai saltando dentro la cucina.
Otis si stava strozzando.
Herrmann fece cadere il piatto a terra.
Cruz spalancò la bocca.
Casey mi fissava.
Mouch fece cadere il telecomando.
Capp e Tony si fissarono.
Kelly non c'era...
Gli guardai tutti,"Ehm avete visto un fantasma?".
Dawson corse ad abbracciarmi,"ENNY!!ODDIO SEI QUA!".
Ci abbracciammo forte,"Gabri!Mi sei mancata!".
Dawson si commosse,"Boden non vi ha detto nulla?".
Chiesi,ma nessuno mi rispose e corsero tutti ad abbracciarmi.
"Ho preferito non rovinare la sorpresa",arrivò anche il capo,ci stringemmo la mano,ma subito dopo Boden mi strinse forte,"Siamo felici di riaverti qua con noi",mi disse,"Anch'io,Kelly dov'è?".
Tony mi diede una gomitata,"Il tenente inizia fra mezz'ora".
KELLY.
Connor mi invitò a bere una birra insieme,ci trovammo al Molly.
"Quindi l'hai convinta a tornare",annuii,"Si...Conbor devo dirti una cosa",mi guardò,"Io ed Enny...",smise di bere,"Tu e lei?".
Non sapevo come dirglielo,anche perché...Mi avrebbe picchiato?O mi avrebbe abbracciato?

"Bhe abbiamo sistemato le cose,si insomma,siamo tornati insieme",alzò un sopracciglio,"Insieme come amici...o altro?".
Appoggiò la birra sul bancone,"Okay te lo dico,io amo tua sorella,amo Enny e lei,bhe lei mi ama",spalancò gli occhi...
Prese un bel respiro,"Kelly Severide...",mi stavo aspettando un cazzotto,invece mi strinse forte,"Benvenuto nella famiglia Rhodes!".
Scoppiammo a ridere.

Andai in caserma,vidi le valige di Enny,"Uh?".
Sentii il rumore dei tacchi,"Lei è un vigile del fuoco?".
Sorrisi,mi girai,Enny indossava dei leggins neri e una camicetta aderente bianca,"C'è qualche incendio?Signorina?".
Intrecciò le bracci dietro il mio collo,"Non so...Lei sente caldo?".
Le baciai la punta del naso,"Adesso che mi ci fa pensare...Fa un po' caldo,si...Tenente",le misi le mani dietro la schiena e le feci fare il casque,si mise a ridere.
"Oh ma guarda un po'",la tirai su,ci girammo,"Allora avevo ragione",disse Dawson tirando una pacca a Casey,"Si,hai vinto",le disse,"Avevate scommesso su di noi?".
Chiese Enny ridendo,i due annuirono,"Si,da quando sei arrivata",confesso Casey...
CONNOR.
Ero felicissimo di sapere che Enny e Kelly si erano messi insieme.
Formavano una bella coppia.

Dopo un mese...
Portai una torta alle mele che mi aveva chiesto Enny.
Kelly mi fece entrare,"Oggi ha mangiato tre donuts e due frullati.Scusa se ti abbiamo disturbato per la torta ma non avevo tempo",mi disse accompagnandomi in cucina,"Deve stare attenta o le verrà il diabete",dissi ridendo.
Salutai Enny che girava per casa semi nuda,indossava solo una maglia,che dalla taglia doveva essere di Kelly.
"Grazie fratellone,per la torta",mi diede un bacio sulla guancia,la guardai bene,aveva il viso un po' gonfio.
Poi guardai Kelly,"Vuoi del caffè Connor?".
"Ehm si...Si grazie",mi avvicinai ad Enny,"Scusa posso?".
Le chiesi,lei mi guardò confusa,"Okay,si",le misi una mano sulla pancia,"Da quanto tempo,hai queste voglie di zuccheri?"....

Dominare il fuoco.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora