"Enny corri abbiamo bisogno di te!".
Sentii la voce di Hermann provenire dal piano di sopra,"Arrivo!".
Feci le scale di corsa.
Cigolavano come una porta vecchia.
Vidi Hermann e Cruz inginocchiati a terra attorno ad un ragazzino con il tronco dell'albero sopra le loro teste.
La casa stava per crollare,un grosso albero vi era caduto sopra,avevamo fatto evacuare il piano terra,mancavano ancora due piani.
"Il ragazzo non respira.Devi portarlo fuori,noi tagliamo i rami",disse Cruz alzandosi e prendendo in mano la motosega,"Va bene",mi inginocchiai per tirare su il ragazzo,ma sapevo che era tardi per lui....Il giorno prima....
"Allora quando andiamo a parlare con l'allenatore?".
Urlò Ty saltando sul divano e infilandosi fra me e suo padre,"Andiamo domani",disse Kelly cambiando canale,"Domani vieni anche tu mamma?".
Scossi la testa,"Se papà manca a lavoro devo coprirlo io.Così dopo vai dal nonno Benny",fece un sorrisone enorme,"Okay vado a fare i compiti".
Guardai Ty salire le scale,"Credo che la partita li sia piaciuta molto","Finalmente ha trovato uno sport.Così la sera sarà stanco morto",ci guardammo e scoppiamo a ridere.
Dopo cena andammo a prendere un gelato e a fare un giretto,"Papà,mamma posso farvi una domanda?".
KELLY.
Io ed Enny ci guardammo,"Si certo",risposi a Ty,"Perché non ho una sorellina o un fratellino?".
Rimasi spiazzato.
Enny divenne completamente rossa in volto e Ty ci guardava confuso,"Ehm ecco io e papà non ab-abbiamo mai parlato di avere un altro figlio",rise nervosamente,"Ah okay",il piccolo continuò a camminare davanti a noi mangiando il gelato,"Questa non me l'aspettavo","Nemmeno io Kelly...Nemmeno io".
Tornati a casa dopo la passeggiata sistemai Ty a letto e poi andai nel mio di letto,accessi la tv mentre Enny leggeva una rivista,"Per quale motivo ci ha fatto quella domanda?".
Mi chiese,"Non lo so",chiuse la rivista,la guardai,"Tu ne vorresti un altro di figlio?".
Le chiesi prendendole la mano,"Chi io?!?".
Corrugai la fronte,"Sinceramente non ci ho mai pensato.Ho avuto Taylor così giovane e così all'improvviso.E tu Kelly?Ci hai mai pensato?".
Le accarezzai il dorso della mano,era bella calda,sospirai,"No...Nemmeno io","E se Taylor vorrebbe avere un fratello o una sorella?".
"Non so se sia il caso di avere un altro figlio.Col lavoro che facciamo...Dobbiamo pensare già a lui","Ma se un giorno capitasse qualcosa ad entrambi,Ty non sarebbe solo.Pensa come si sentirebbe",la guardai,"Solo...Sarebbe solo",il suo viso si rattristì,Enny aveva ragione,Ty sarebbe rimasto solo.
Le diedi un bacio sulla guancia,"Dormiamo che sei stanca",sorrise,"Si hai ragione",mi diede un bacio sulle labbra,spensi la tv e si accoccolò a me.Il mattino seguente...
ENNY.
Lasciato Ty a scuola.
Io e Kelly andammo a lavoro.
Passai la mattinata a pulire il camion con Cruz ed Otis.
Poi sistemammo le divise e per finire aiutai Dawson e Brett a sistemare i nuovi medicinali nell'ambulanza.CAMION 81.AMBULANZA 61.SQUADRA 3.
UN ALBERO È PRECIPITATO SU UNA CASA.Saltati tutti suoi mezzi corremmo a tutta velocità verso l'abitazione.
Boden arrivò prima di tutti,"Severide,Casey...Venite qua",Kelly mi diede una pacca e guardai lo sguardo di Boden,"AIUTO AIUTO!MIO FIGLIO È RIMASTO IN CAMERA SUA!".
Una donna si precipitò su Mouch,lo afferrò per le spalle e lo scosse,era disperata con le lacrime agli occhi,"Adesso interveniamo signora,ma lei si calmi.Stia tranquilla".
Potevo capire perfettamente la paura che stava provando quella donna."Enny,Herrmann e Cruz andate dentro attraverso la scala.Secondo piano.
Mentre io,Severide,Mouch e gli altri ci occupiamo del piano terra e delle scale",annuimmo a Casey prendemmo le motoseghe e andammo sull'autoscala.
Arrivata in cima alla scala,Cruz mi aiutò ad entrare,"Dividiamoci e cerchiamo il ragazzo e anche di tagliare più rami possibili,così se dobbiamo portare la barella spinale abbiamo spazio","D'accordo",mi risposero in coro e ci dividemmo.
"VIGILI DEL FUOCO!".
"C'È QUALCUNO?!?".
Il rumore delle motoseghe era assordante.
Tirai un calcio alla porta,non c'era nessuno,"Via libera!".
Ero in pensiero per il ragazzo.
Scesi le scale e al primo piano per aprire la via agli altri quando,"Enny corri abbiamo bisogno di te!"....
STAI LEGGENDO
Dominare il fuoco.
FanfictionEnny Rhodes si trasferisce a Chicago per due motivi. Il primo è perché vuole diventare pompiere. La seconda perché così può restare accanto a suo fratello chirurgo che lavora al Chicago Med,nonche il Dottor Connor Rhodes. Dovrà affrontare dure prove...