Mi gettai sul letto mezza nuda.
"Che pace...".
Kelly era a lavoro e Taylor era ad allenamento.
Avevo mezza giornata tutta per me,da trascorre in totale tranquillità senza nessuno che rompe vasi o che corre urlando.
Mi feci una bel bagno caldo,quando sentii la serratura della porta d'ingresso aprirsi,"Sono tornato!".
Era Kelly.
"Sono in bagno!".
Dissi aggiungendo sapone nell'acqua calda.
Infilò la testa dentro la stanza,"Ma buon pomeriggio mia dolce partner",risi,"Non sei passato a prendere nostro figlio?".
Storse la bocca,"Stasera ceniamo fuori.Una cena per soli adulti",sorrisi,"Uhuh come mai?".
"Eh no mia cara,aspetta stasera",sbuffai,"Devi lavarti?".
"No,mi sono lavato in caserma,vado a cambiarmi.Mettiti un bel vestito",mi fece l'occhiolino e sparì.Andai in camera,Kelly era in bagno a cambiarsi,mi misi un abito nero con la schiena nuda e il petto a forma di cuore un abito semplice ma elegante seguito con dei tacchi neri.
"Kelly io sono pronta",dissi entrando in cucina,lo vidi,aveva la bocca spalancata,"Senza divisa sei veramente sexy",sentii le guance prendermi fuoco,anche lui era veramente attraente,lo smoking li stava benissimo.
Mi avvicinai per abbracciarlo.
"Ah Kelly,ti amo tanto".
Sentii le sue forti mani sulla mia schiena,"Anche io Enny",ci demmo un bacio,chiusi la casa e scendemmo per andare in macchina.Eravamo per strada quando vedemmo i camion della nostra caserma correre a sirene spiegate.
KELLY.
Io ed Enny ci guardammo,"Che dici?".
Mi chiese,schiacciai sull'acceleratore e andammo dietro i mezzi.
Dopo quattro isolati si fermarono davanti ad una casa,le fiamme stavano uscendo dalle finestre.
Boden si mise a dirigere i nostri colleghi.
"Capo!".
Enny scese di corsa dall'auto,non mi diede nemmeno il tempo di togliere la chiave.
Andai da loro,"Severide,Rhodes che ci fate?".
"Capo possiamo aiutarvi?Stasera siete in pochi",chiese Enny legandosi i capelli,"Guarda se c'è una divisa",provai a fermarla ma lei mi diede i suoi tacchi in mano,mentre gli altri stavano cercando di entrare nella casa.
"Ma la lasci entrare?".
Chiesi nervoso a Boden,"Una come lei ci serve".
Vidi Enny pronta ad entrare,"Capo noi entriamo!".
Urlò.
"Va bene!Cercate i civili.Non sappiamo quanti siano".
Doveva essere la nostra serata,avevo organizzato tutto,volevo che si rilassasse almeno per una sera e invece...Restai accanto a Boden,il comandante dirigeva tutti mentre io gli osservavo,
"MAYDAY MAYDAY".
Era la voce di Enny.
"Che succede Rhodes?!".
ENNY.
Una volta entrata nella casa con altre cinque persone ci dividemmo,io andai al piano di sopra.
"VIGILI DEL FUOCO!".
"C'È QUALCUNO?".
"VIA LIBERA!".
Sentii i miei colleghi urlare dal piano di sopra.
Sentii un urlo provenire dalla fine del corridoio,corsi verso di esso.
Era una donna.
Tirai dei pugni contro la porta,"SIGNORA!ADESSO ENTRO!SI ALLONTANI DALLA PORTA!".
Una spalla.
Un'altra ancora.
Mi stavo per rompere qualcosa,"Cazzo",dissi a dentro stretti,"AIUTOOO!!!".
Tirai un calcio e ruppi la porta.
Davanti a me c'era una scena che non avevo mai visto in tutta la mia carriera.
Le urla mi stavano perforando i timpani.
La donna si stava dimenando.
Il suo corpo era avvolto dalle fiamme.
Afferrai la radio,"MAYDAY MAYDAY!".
La donna non facevo altro che agitarsi.
La sua pelle si stava praticamente sciogliendo.
"STIA CALMA!".
La presi e la gettai a terra,afferrai la giacca ed inizia a colpirla per spegnere le fiamme.
"AIUTO!".
"STO MORENDO!!".
La stavo colpendo con tutte le mie energie,ma le fiamme non si spegnevano.
Ad un certo punto notai una cosa.
Era incinta.
Vidi che ormai era troppo tardi.
La sua pelle non c'era più.
Le sue urla non riempivano più la stanza.
Era morta.
Erano morti.
Non ero riuscita a salvarla.
"RHODES!RHODES CHE STA SUCCEDENDO?!?".
Mi alzai.
Gettai la giacca sul corpo della donna.
Le fiamme erano state spente con le manichette.
Uscii dalla stanza,vidi i miei colleghi farmi cenno di seguirli fuori.Una volta fuori da quella casa i paramedici mi fermarono,"C'era qualcuno?".
Alzai lo sguardo.
E annuii.
"Secondo piano,in fondo al corridoio...La trovate distesa a terra",i ragazzi andarono dentro con la barella spinale.
Mi sedetti a terra,"Perché non hai risposto?!Cos'è successo?!".
Boden mi urlò contro.
"I-io...".
"Stai bene?".
Mi chiese Kelly.
Guardai entrambi,"Devo trovare il responsabile".Dissi guardando la casa avvolta dal fumo...
STAI LEGGENDO
Dominare il fuoco.
FanfictionEnny Rhodes si trasferisce a Chicago per due motivi. Il primo è perché vuole diventare pompiere. La seconda perché così può restare accanto a suo fratello chirurgo che lavora al Chicago Med,nonche il Dottor Connor Rhodes. Dovrà affrontare dure prove...