Ormai era passata una settimana da quando Otis era stato colpito dal proiettile e io avevo rischiato di soffocare per via del fumo...
Da quella sera Taylor non faceva altro che inviarmi messaggi quando ero di turno,stava diventando ossessivo,"Hai per caso l'amante?".Mi chiese scherzando Herrmann sedendosi accanto a me sul divano,"Magari... È mio figlio,non fa altro che inviarmiami messaggi","È preoccupato",guardai Herrmann,"Lo so...Ma sta esagerando",mi alzai per andare da Kelly,"Vuoi giocare con noi a carte Enny?".Sorrisi,"Magari più tardi Capp,ora mi serve il tenente",Kelly posò il giornale e mi seguì nella stanza delle divise,"Che c'è?Hai voglia di...",mi afferrò per la vita,"No,sono preoccupata per nostro figlio", alzò un sopracciglio,"Cioè?".
Sospirai sedendomi,"È da una settimana che mi invia messaggi ogni ora per sapere come stiamo",Kelly si grattò la testa,"A casa si comporta in maniera normale","Esatto...Ma quando siamo di turno inizia ad essere ansioso",si sedette accanto a me,"Forse dobbiamo portarlo a parlare con qualcuno",guardi gli occhi azzurri di Kelly,"Credo che sia il caso...Ma prima proviamo a parlare con lui","Credi che il dottor Charles faccia a caso nostro?".
Appoggiai la testa sulla sua spalla,"Certamente...Charles è il migliore...E a Taylor sta simpatico",mi diede un bacio sulla testa e mi fece cenno di uscire da quella stanza...
CONNOR.
Sentii il telefono vibrarmi in tasca,lo presi al volo anche perché ero di fretta,Hey fratellone,il dottor Charles oggi è in ospedale?
Enny che ha bisogno di Charles!?!?
Controllai il suo orario e lo comunicai a mia sorella,non le chiesi nulla,ma la cosa mi sembrava alquanto strana...
"Dottor Rhodes?".
Mi girai,era Maggie,le sorrisi,"Arrivo subito cara",mi guardò malissimo,la stavo facendo attendere da dieci minuti...KELLY.
Forse Enny stava esagerando col fatto di portare nostro figlio da Charles,forse Taylor stava passando uno strano periodo e portarlo dallo psicologo mi sembrava esagerato...
STAI LEGGENDO
Dominare il fuoco.
FanfictionEnny Rhodes si trasferisce a Chicago per due motivi. Il primo è perché vuole diventare pompiere. La seconda perché così può restare accanto a suo fratello chirurgo che lavora al Chicago Med,nonche il Dottor Connor Rhodes. Dovrà affrontare dure prove...