Sentii la voce di Hermann provenire dal piano di sopra,"Arrivo!".
Feci le scale di corsa.
Cigolavano come una porta vecchia.
Vidi Hermann e Cruz inginocchiati a terra attorno ad un ragazzino con il tronco dell'albero sopra le loro teste.
La casa stava per crollare,un grosso albero vi era caduto sopra,avevamo fatto evacuare il piano terra,mancavano ancora due piani.
"Il ragazzo non respira.Devi portarlo fuori,noi tagliamo i rami",disse Cruz alzandosi e prendendo in mano la motosega,"Va bene",mi inginocchiai per tirare su il ragazzo,ma sapevo che era tardi per lui....
Scossi la testa,strappai la maglia del ragazzo,"Che cosa fai?!".
Mi urlò Cruz.
Mi tolsi il casco,"Zitto!".
Avvicinai l'orecchio e la guancia sul viso del ragazzo con lo sguardo rivolto verso il suo petto,"Sto facendo quello che va fatto".
Intrecciai le mia dita e iniziai a praticare il massaggio cardiaco.
Trenta spinte.
Non dava ancora alcun segno.
"Cazzo riprenditi".
Continuai.
Altre trenta spinte.
Sentimmo il pavimento cigolare,"Ehm Enny?".
"Lo so Herrmann".
Rischiavamo di crollare insieme al pavimento.
KELLY.
"Ma dove sono gli altri tre?".
Domandò Boden,feci spallucce,"Non ne ho idea".
Dopo una manciata di secondi,vidi Enny che teneva sulla schiena un ragazzo,seguita da Herrman e Cruz,"Qua ci serve una barella!".
Ordinò quest'ultimo.
Rhodes aiutata dai paramedici adagiò il ragazzo sulla barella e subito dopo lo misero sull'ambulanza.
"Come mai ci avete messo così tanto?".
Chiese Boden con una voce tuonante,"Ho cercato di rianimare il ragazzo","Si capo!La ragazzina ha praticato un ottimo massaggio cardiaco!".
Rispose tutto fiero Herrmann,Boden le sorrise e ci ordinò di dare una sistemata.
Mi avvicinai ad Enny,"Hai deciso di fare il paramedico?".
Le chiesi dandole una gomitata,"Scemo.Ho solo cercato di riportarlo fra i vivi",mi sorrise ed iniziammo a toglierle qualche trave di legno dalla strada.Una volta rientrati in caserma e finita la doccia,decisi di parlare con Casey,così andai nel suo ufficio.
Bussai alla porta,alzò la testa dai fogli e mi fece cenno di entrare,"Tutto okay Kelly?".
Annuii e chiusi la porta alle mie spalle abbassando la tendina,"Non proprio,avrei bisogno del tuo aiuto",mi fece sedere sul letto,"Hai dimenticato di andare a prendere a scuola tuo figlio anche questa volta?".
Alzai un sopracciglio,"No no sta volta no",sospirò,"Menomale...Se no sarebbe la sesta volta che lo abbandoni a scuola",non aveva tutti i torti,ma infondo sono cose che capitano.
"Dovrei chiedere una cosa ad Enny...Ma devi aiutarmi".
STAI LEGGENDO
Dominare il fuoco.
FanfictionEnny Rhodes si trasferisce a Chicago per due motivi. Il primo è perché vuole diventare pompiere. La seconda perché così può restare accanto a suo fratello chirurgo che lavora al Chicago Med,nonche il Dottor Connor Rhodes. Dovrà affrontare dure prove...