Torta.

1.6K 54 0
                                    

Voight aveva fatto il suo lavoro.
Arrestò coloro che avevano sparato a Connor.
Alla fine,coloro che li spararono,non erano nient'altro che il padre,della ragazza che Connor non era riuscito a salvare,due suoi amici.
Connor si era ripreso alla grande è tornò subito a lavorare.
Ma i due Rhodes,non cambiarono opinione su Voight...

KELLY.
"O MIO DIO!".
Sentimmo Cruz urlare,proveniva da fuori,correremo tutti da lui.
"Cosa urli?!".
Li chiese Otis.
Cruz era letteralmente terrorizzato.
"COME COSA URLI?!OGGI È IL COMPLEANNO DEL COMANDANTE E NON ABBIAMO NE PRESO LA TORTA NE IL REGALO!".
"Oh merda",Disse Herrmann portandosi una mano sulla fronte.
"Siamo nei guai",disse a sua volta Enny appoggiando il gomito sulla mia spalla,"Ragazzi,siamo ancora in tempo,basta organizzarci",ci rassicurò Otis,"Come facciamo?Siamo tutti presenti e la maggior parte di noi stacca per le 18",urlò Cruz preso da un attacco di panico,"Calma Calma",intervenni io,"Basta che che ci dividiamo in tre coppie da due.Una coppia va a prendere gli addobbi,una la torta e l'altra il regalo",mi guardarono tutti,"Ottima idea Kelly",mi disse Casey con un sorriso,"Perfetto,andiamo dentro a fare le coppie allora,susu",ci incitò Dawson seguita da tutti noi.

"Cruz ed Otis,vanno a prendere gli addobbi.Mentre,Mouch ed Herrmann il regalo,Severide e Rhodes la torta,un tocco femminile ci vuole",le due si fecero l'occhiolino,"Affare fatto,vado a prendere il fondo cassa","Ehm Herrmann aggiungi questi cinquanta dollari","Grazie Enny".

Durante tutta la giornata,ci furono due chiamate,una era per i paramedici,mentre l'altra era per la squadra di Casey,era una cosa tranquilla,solo una coppia bloccata in ascensore.
"Che noia,se sapevo chiedevo di entrare nella squadra di Casey",disse Enny,"Bhe puoi sempre chiedere,così il nostro camion sarà più leggero",le risposi ridendo,in tutta risposta ricevetti una spugna asciutta sul petto,"Spiritoso,che un altro partner come me,non lo trovi",mi fece la linguaccia e andò in sala comune,lasciandomi solo con Capp e Tony che giocavano a carte.
ENNY.
Dopo pranzo,chiamai Connor,per vedere come stava,anche se erano passate due settimane da quando era tornato a lavorare,volevo tenerlo d'occhio,dopotutto il suo,non è un lavoro tranquillo,non vorrei che si stancasse troppo.

"Enny!Dai muoviti,Mouch ed Herrmann sono tornati",mi alzai dalla sedia e andai da Kelly,"Come mai andiamo col camion?".
"Ho detto a Boden che andiamo a fare un giro di controllo",mi aprii la portiera e io mi infilai dentro,c'era tutta la squadra 3 al completo.
"Tenente,mi fermo alla pasticceria Rosa?".
"Buon idea Jhonny".
Il camion si fermò dalla parte opposta del marciapiede,io e Kelly scendemmo,attraversammo la strada ed entrammo in pasticceria.
Appena vi entrai,la mia pancia iniziò a brontolare,"Quanta roba",avevo l'acquolina in bocca,"Invece di guardare i dolci,aiutami con la torta",disse Kelly tirandomi per il colletto.
C'erano un sacco di torte,semplici,per compleanni,per feste e per matrimoni,"Buon giorno!".
Ci disse una donna sulla cinquantina,"Salve",le rispondemmo,"Che onore avere una coppia di vigili del fuoco qua dentro.Cercate una torta per il vostro matrimonio?".
Chiese la donna con la vocina piena di felicità.
Sentii le mie guance prendere fuoco.
"No...Ecco...Noi veramente-",intervenne Kelly,ma venne subito interrotto,"Allora per vostro figlio o figlia?".

ODDIO ADESSO MI VIENE UN INFARTO

Pensai,"Noi due non siamo sposati e non abbiamo figli,vorremmo una torta per il nostro comandante,oggi compiei gli anni.Cerchiamo una torta semplice,sulla quale fare qualcosa che raffiguri i pompieri e poi...",tirò fuori un biglietto e lo diede alla donna,"...con su scritto quello",la donna lesse il bigliettino,poi ci sorrise,"Va bene se ve le preparo per le 19:30?".
Annuimmo,"Perfetto,allora a dopo ragazzi".
Una volta usciti,il mio cuore torno a battere regolarmente,"Sembriamo proprio una coppia?".
Mi chiese Kelly avvolgendomi il collo col braccio,"Evidentemente",sorrise,"E pensare che per lei,siamo addirittura sposati e persino genitori",Kelly mi superò,"Bhe,allora siamo sulla buona strada"....

Dominare il fuoco.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora